ENI a Bore, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Parma > Bore

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterĂ  con le tue utenze se ti trovi a Bore o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella cittĂ  di Bore. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Bore, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella cittĂ  di Bore, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Emilia-Romagna nella pagina specifica su Eni in provincia di Parma.

Ti trovi a Bore o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Bore piĂą convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti boresi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vernasca o punti ENI a Varano de’ Melegari.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Emilia-Romagna in questa pagina specifica e in provincia di Parma.

Disattiva le tue utenze ENI a Bore

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Bore interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Bore non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Bore
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Bore non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Bore senza la tua esplicita volontĂ , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederĂ  ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Bore) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura giĂ  avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Bore sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Eni a Bore: scopri le migliori tariffe

💡 Scegli le migliori promozioni a Bore e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderĂ  per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte piĂą convenienti per te. Chiamalo!

ENI gas e luce per la casa a Bore

Per i residenti boresi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le piĂą convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!

Nome Offerta Prezzo Caratteristiche
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc
  • Sconto digitale con bolletta e pagamento completamente digitali
  • 2 anni luce e gas bloccati
  • 10 % di sconti per i primi 12 mesi + 10 % con bolletta e addebito c/c digitali
  • Offerta esclusivamente online
SCELTASICURA Luce monoraria: 0,0500 €/kWh
Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh
F2 0,0461 €/kWh
  • 20 % sconto sulla componente “Prezzo Energia” sino al 31 Dicembre 2021
  • 6 mesi extra: prezzo luce bloccato fino a giugno 2022
  • F1: 8-19 lun-ven
  • F2: 19-8 weekend e festivitĂ 

Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 789 boresi interessati alle offerte ENI gas e luce a Bore. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Contatti ENI a Bore

Se ti trovi a Bore e hai necessitĂ  di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ  di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Bore così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti boresi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Bore e nei comuni limitrofi come Vernasca:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Bore
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini boresi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti boresi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Bore, zona climatica ed informazioni varie

Classificata nella zona climatica F, Bore è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Bore.

Ogni anno Bore è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Bore in Emilia-Romagna è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 43030.

Paga la fornitura ENI a rate a Bore

Con Eni a Bore è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Bore: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Bore
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Bore, verrà recapitata ai clienti boresi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Bore abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Bore non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Scopri come attivare le utenze ENI a Bore

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Bore che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Bore. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Bore, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Bore è attivo?

Il contatore a Bore può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Bore ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Bore a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Bore è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Bore?

Se hai necessitĂ  di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Bore alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Bore: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Bore potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Bore per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterĂ !

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici