ENI a Bore, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterĂ con le tue utenze se ti trovi a Bore o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella cittĂ di Bore. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Bore, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella cittĂ di Bore, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Emilia-Romagna nella pagina specifica su Eni in provincia di Parma.
Ti trovi a Bore o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Bore piĂą convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti boresi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vernasca o punti ENI a Varano de’ Melegari.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Emilia-Romagna in questa pagina specifica e in provincia di Parma.
Disattiva le tue utenze ENI a Bore
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Bore interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Bore non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Bore
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Bore non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Bore senza la tua esplicita volontĂ , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederĂ ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Bore) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura giĂ avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Bore sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Eni a Bore: scopri le migliori tariffe
💡 Scegli le migliori promozioni a Bore e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderĂ per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte piĂą convenienti per te. Chiamalo!
ENI gas e luce per la casa a Bore
Per i residenti boresi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le piĂą convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!
Nome Offerta | Prezzo | Caratteristiche |
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc |
|
SCELTASICURA | Luce monoraria: 0,0500 €/kWh Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh F2 0,0461 €/kWh |
|
Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 789 boresi interessati alle offerte ENI gas e luce a Bore. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità ? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Contatti ENI a Bore
Se ti trovi a Bore e hai necessitĂ di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalitĂ di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Bore così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti boresi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Bore e nei comuni limitrofi come Vernasca:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Bore |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini boresi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti boresi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Bore, zona climatica ed informazioni varie
Classificata nella zona climatica F, Bore è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Bore.
Ogni anno Bore è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città , vederne i 0 musei e passarci del tempo. Bore in Emilia-Romagna è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 43030.
Paga la fornitura ENI a rate a Bore
Con Eni a Bore è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Bore:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Bore
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Bore, verrà recapitata ai clienti boresi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Bore abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Bore non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Scopri come attivare le utenze ENI a Bore
Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Bore che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Bore. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:
- Il contatore ci sia o meno
- Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Bore, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
- In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno
Il contatore a Bore è attivo?
Il contatore a Bore può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Bore ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Bore a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Bore è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.
A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Bore?
Se hai necessitĂ di svolgere una di queste operazioni:
- Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Bore alla rete elettrica del distributore.
- Prima attivazione del contatore a Bore: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
- Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Bore potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
- Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Bore per metterci il proprio nome.
Allora puoi rivolgerti a:
SERVIZIO | CONTATTO |
N° verde ENI da fisso | 800 900 700 |
N° verde ENI da mobile | 02 44 41 41 |
N° verde ENI dall’estero | 02 896 741 81 |
N° fax ENI | 800 919 962 |
✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterĂ !
Article Ă©crit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5