Moricone e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Moricone o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Moricone. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Moricone, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Moricone, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lazio nella pagina specifica su Eni in provincia di Roma.
Ti trovi a Moricone o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Moricone più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti moriconesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Palombara Sabina o punti ENI a Monteflavio.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lazio in questa pagina specifica e in provincia di Roma.
Disdire luce e gas ENI a Moricone
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Moricone il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti moriconesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Moricone:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Moricone)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Risparmiare sull’energia a Moricone
Con Eni a Moricone è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Moricone: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Moricone
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Moricone, verrà recapitata ai clienti moriconesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Moricone abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Moricone non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Moricone?
💡 Scegli le migliori promozioni a Moricone e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!
ENI gas e luce per la casa a Moricone
Per i residenti moriconesi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!
Nome Offerta | Prezzo | Caratteristiche |
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc |
|
SCELTASICURA | Luce monoraria: 0,0500 €/kWh Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh F2 0,0461 €/kWh |
|
Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 2716 moriconesi interessati alle offerte ENI gas e luce a Moricone. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Moricone: tutti i contatti di ENI
Se hai bisogno di contattare ENI a Moricone, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Moricone puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Moricone è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI moriconesi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Moricone, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Moricone
ENI offre altri servizi ai suoi clienti moriconesi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Moricone dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Moricone: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Moricone) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini moriconesi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Moricone, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Moricone.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Moricone e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
Scopri come attivare le utenze ENI a Moricone
Attivare le utenze ENI a Moricone è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Moricone.
Quando va attivata un’utenza ENI a Moricone?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Moricone, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Moricone, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Moricone in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Moricone e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Moricone trovi un contatore ancora attivo a Moricone con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Moricone. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Moricone.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Moricone
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Moricone, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Moricone: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Moricone.
Le tempistiche per attivare le forniture a Moricone
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Moricone può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Moricone. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Moricone le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Moricone: ecco la sua zona climatica
Classificata nella zona climatica D, Moricone è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Moricone.
Ogni anno Moricone è visitata da 670 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 1 musei e passarci del tempo. Moricone in Lazio è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 10.
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5