Punti Eni a Fascia: informazioni contatti e offerte

Home > Genova > Fascia

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Fascia

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Fascia e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Fascia ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Fascia! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti fasciotti.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Rovegno oppure ai punti ENI adiacenti come Gorreto.

In ogni caso da Fascia puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Genova. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Offerte Eni a Fascia

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Fascia a disposizione dei cittadini fasciotti per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Fascia!

Nome Offerta ENI a Fascia Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Fascia corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Disdetta gas e luce ENI a Fascia: come fare

Disdire la fornitura Eni a Fascia non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Fascia:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Fascia

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Fascia.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Fascia
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Fascia, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Fascia e la sua zona climatica

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Fascia. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Fascia che si trova nella regione Liguria appartiene alla seguente zona climatica: F.

Contatti utili ENI a Fascia

Il contatto ENI più importante per i cittadini fasciotti è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Fascia
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Fascia che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Fascia
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Paga la fornitura ENI a rate a Fascia

Con Eni a Fascia è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Fascia: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Fascia
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Fascia, verrà recapitata ai clienti fasciotti una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Fascia abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Fascia non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Fascia

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Fascia: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Fascia troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Fascia avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Fascia, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Fascia sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Fascia?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Fascia
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Fascia
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Fascia non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori fasciotti. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Fascia, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici