Store ENI a Altare: tariffe e notizie
Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Altare, o per risparmiare sulla tua bolletta
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Altare. Residente a Altare e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Altare leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni piĂą vicino a te a Altare. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Altare e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Altare.
In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Savona oppure altrimenti Quiliano. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diSavona.
Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Altare ma anche nella regione Liguria alla pagina dedicata.
I contatti di ENI a Altare
Il contatto ENI piĂą importante per i cittadini altaresi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Altare
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Altare che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Altare
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Disattiva le tue utenze ENI a Altare
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Altare. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Altare che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti altaresi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Altare: ecco la sua zona climatica
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle cittĂ italiane, tra cui Altare. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La cittĂ di Altare che si trova nella regione Liguria appartiene alla seguente zona climatica:Â E.
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Altare
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Altare e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti altaresi a Altare ma anche in provincia e comuni limitrofi come Quiliano devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Altare ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Altare
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Altare ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Altare sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Altare per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Altare e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Altare?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Altare non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Rateizzazione utenze ENI per i clienti altaresi
Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.
Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.
Come fare?
Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterĂ recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrĂ poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.
Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.
Offerte Eni a Altare
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Altare: le offerte Eni per i cittadini altaresi
Tutti i altaresi hanno la possibilitĂ di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Altare e per i altaresi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Article Ă©crit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5