Eni a Nave: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Nave o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Nave. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Nave, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Nave, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Brescia.
Ti trovi a Nave o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Nave più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti navesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Serle o punti ENI a Caino.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Brescia.
Nave, zona climatica ed informazioni varie
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Nave. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Nave che si trova nella regione Lombardia appartiene alla seguente zona climatica: E.
Risparmiare sull’energia a Nave
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Nave? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Nave!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Nave previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Nave con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Nave è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Nave
- La fattura ammonta a più di € 50
I contatti di ENI a Nave
Se ti trovi a Nave e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Nave così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti navesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Nave e nei comuni limitrofi come Serle:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Nave |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini navesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti navesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Eni a Nave: effettuare una disdetta della fornitura
Disdire la fornitura Eni a Nave non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.
Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.
Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Nave:
- telefono verde Eni
- mandare un fax
- contattare Eni via email a [email protected]
- andare in un Energy Store Eni a Nave
Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Nave.
I documenti da portare sono:
- Carta d’identità deo cittadini residenti a Nave
- Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
- Codice cliente dell’utenza a Nave, che puoi trovare sul contatore
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Offerte Eni a Nave
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Nave e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Nave
Destinate ai clienti navesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Nave, adatte per tutti i gusti e le necessità :
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati navesi che hanno aderito ai programmi ENI a Nave. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Scopri come attivare le utenze ENI a Nave
Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Nave che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Nave. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:
- Il contatore ci sia o meno
- Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Nave, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
- In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno
Il contatore a Nave è attivo?
Il contatore a Nave può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Nave ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Nave a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Nave è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.
A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Nave?
Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:
- Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Nave alla rete elettrica del distributore.
- Prima attivazione del contatore a Nave: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
- Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Nave potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
- Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Nave per metterci il proprio nome.
Allora puoi rivolgerti a:
SERVIZIO | CONTATTO |
N° verde ENI da fisso | 800 900 700 |
N° verde ENI da mobile | 02 44 41 41 |
N° verde ENI dall’estero | 02 896 741 81 |
N° fax ENI | 800 919 962 |
✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà !
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5