Eni a Gardone Riviera: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Gardone Riviera o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Gardone Riviera. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Gardone Riviera, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Gardone Riviera, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Brescia.
Ti trovi a Gardone Riviera o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Gardone Riviera più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti gardonesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vobarno o punti ENI a Salò.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Brescia.
Informazioni di contatto ENI a Gardone Riviera
Il contatto ENI più importante per i cittadini gardonesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Gardone Riviera
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Gardone Riviera che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Gardone Riviera
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Eni a Gardone Riviera: effettuare una disdetta della fornitura
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Gardone Riviera il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti gardonesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Gardone Riviera:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Gardone Riviera)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Le tariffe più convenienti di Eni a Gardone Riviera
💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.
ENI offre varie tariffe per luce e gas a Gardone Riviera a disposizione dei cittadini gardonesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Gardone Riviera!
Nome Offerta ENI a Gardone Riviera | Prezzo luce e gas | Caratteristiche dell’offerta e vantaggi |
ScontoCerto | GAS: 0,289 €/Smc LUCE: Monoraria: 0,0889 €/kWh Bioraria F1: 0,0953 €/kWh F2: 0,0857 €/kWh |
|
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno 0,1791 €/Smc dal 2° anno |
|
Le proposte di offerte ENI a Gardone Riviera corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!
Attiva le tue forniture Eni a Gardone Riviera
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Gardone Riviera. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Gardone Riviera più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Gardone Riviera dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Gardone Riviera.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Gardone Riviera:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Gardone Riviera
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Gardone Riviera? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Gardone Riviera, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Gardone Riviera ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Gardone Riviera a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Gardone Riviera: ecco la sua zona climatica
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Gardone Riviera. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Gardone Riviera che si trova nella regione Lombardia appartiene alla seguente zona climatica: E.
Risparmiare sull’energia a Gardone Riviera
La rateizzazione delle bollette a Gardone Riviera può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.
Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Gardone Riviera sono:
- Accedere all’area dedicata online
- Chiamare il numero verde 800 900 700 da Gardone Riviera
- Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Gardone Riviera
Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Gardone Riviera può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5