Store ENI a Montecopiolo: tariffe e notizie
Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Montecopiolo
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Abiti a Montecopiolo e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Montecopiolo ? Prosegui e trova la promozione ENI piĂą adatta a te a Montecopiolo! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti montecopiolesi.
Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come San Leo oppure ai punti ENI adiacenti come Macerata Feltria.
In ogni caso da Montecopiolo puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Pesaro-E-Urbino. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.
Disattiva le tue utenze ENI a Montecopiolo
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Montecopiolo interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Montecopiolo non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Montecopiolo
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Montecopiolo non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Montecopiolo senza la tua esplicita volontĂ , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederĂ ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Montecopiolo) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura giĂ avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Montecopiolo sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Montecopiolo?
Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!
Le offerte piĂą convenienti ENI per i cittadini montecopiolesi
Chiunque si trovi a Montecopiolo ma anche in comuni limitrofi come San Leo può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
SCELTASICURA | F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh |
|
LINK | 0,1440 €/Smc |
|
Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Montecopiolo e per i montecopiolesi. Se ti trovi ancora in difficoltĂ e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.
Contatti ENI a Montecopiolo
Numero verde ENI a Montecopiolo
Quale che sia la necessità , c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Montecopiolo | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Montecopiolo
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Montecopiolo. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti montecopiolesi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Montecopiolo
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Montecopiolo e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti montecopiolesi a Montecopiolo ma anche in provincia e comuni limitrofi come Macerata Feltria devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Montecopiolo ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Montecopiolo
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Montecopiolo ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Montecopiolo sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Montecopiolo per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Montecopiolo e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
âś… Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Montecopiolo?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Montecopiolo non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Montecopiolo e la sua zona climatica
In quale fascia climatica si trova Montecopiolo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalitĂ di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Montecopiolo in Marche si trova in classifica nella zona climatica: E.
Rateizzazione utenze ENI per i clienti montecopiolesi
Con Eni a Montecopiolo è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Montecopiolo:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Montecopiolo
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Montecopiolo, verrà recapitata ai clienti montecopiolesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Montecopiolo abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Montecopiolo non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Article Ă©crit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5