Torresina e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Torresina o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Torresina. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Torresina, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Torresina, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Piemonte nella pagina specifica su Eni in provincia di Cuneo.
Ti trovi a Torresina o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Torresina più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti torresinesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Roascio o punti ENI a Igliano.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Piemonte in questa pagina specifica e in provincia di Cuneo.
Le migliori offerte Eni a Torresina
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Torresina per i suoi clienti torresinesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Torresina chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Scopri come attivare le utenze ENI a Torresina
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Torresina e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti torresinesi a Torresina ma anche in provincia e comuni limitrofi come Igliano devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Torresina ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Torresina
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Torresina ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Torresina sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Torresina per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Torresina e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Torresina?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Torresina non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Torresina: tutti i contatti di ENI
Se hai bisogno di contattare ENI a Torresina, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Torresina puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Torresina è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI torresinesi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Torresina, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Torresina
ENI offre altri servizi ai suoi clienti torresinesi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Torresina dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Torresina: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Torresina) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini torresinesi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Torresina, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Torresina.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Torresina e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
Disdire luce e gas ENI a Torresina
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Torresina interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Torresina non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Torresina
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Torresina non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Torresina senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Torresina) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Torresina sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Le zone climatiche: dove si trova Torresina?
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Torresina. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Torresina che si trova nella regione Piemonte appartiene alla seguente zona climatica: F.
ENI a Torresina: rateizzazione delle bollette
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Torresina? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Torresina!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Torresina previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Torresina con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Torresina è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Torresina
- La fattura ammonta a più di € 50
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5