I centri ENI a Seulo: offerte, proposte e dettagli
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Seulo o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Seulo. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Seulo, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Seulo, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Sardegna nella pagina specifica su Eni in provincia di Medio-Campidano.
Ti trovi a Seulo o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Seulo più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti seulesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Villanova Tulo o punti ENI a Arzana.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Sardegna in questa pagina specifica e in provincia di Medio-Campidano.
Le zone climatiche: dove si trova Seulo?
Apprezzata da visitatori e residenti, Seulo si trova in Sardegna ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono Immacolata Concezione attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Seulo si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Seulo si trova nella zona climatica D.
Disdire luce e gas ENI a Seulo
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Seulo interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Seulo non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Seulo
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Seulo non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Seulo senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Seulo) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Seulo sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Per i clienti ENI a Seulo è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette
Con Eni a Seulo è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Seulo: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Seulo
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Seulo, verrà recapitata ai clienti seulesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Seulo abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Seulo non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Ecco le migliori tariffe ENI a Seulo
💡 Scegli le migliori promozioni a Seulo e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!
ENI gas e luce per la casa a Seulo
Per i residenti seulesi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!
Nome Offerta | Prezzo | Caratteristiche |
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc |
|
SCELTASICURA | Luce monoraria: 0,0500 €/kWh Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh F2 0,0461 €/kWh |
|
Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 877 seulesi interessati alle offerte ENI gas e luce a Seulo. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Contatti utili ENI a Seulo
Numero verde ENI a Seulo
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Seulo | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Seulo
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Seulo. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti seulesi e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Seulo
Attivare le utenze ENI a Seulo è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Seulo.
Quando va attivata un’utenza ENI a Seulo?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Seulo, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Seulo, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Seulo in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Seulo e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Seulo trovi un contatore ancora attivo a Seulo con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Seulo. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Seulo.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Seulo
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Seulo, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Seulo: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Seulo.
Le tempistiche per attivare le forniture a Seulo
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Seulo può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Seulo. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Seulo le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5