Store ENI a Isola Sant’Antonio: tariffe e notizie
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Isola Sant’Antonio. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti isolani di Eni a Isola Sant’Antonio? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Isola Sant’Antonio? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Isola Sant’Antonio.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Isola Sant’Antonio e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Isola Sant’Antonio come per esempio Sale e Molino dei Torti.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Piemonte e in provincia di Alessandria.
Rateizzazione utenze ENI per i clienti isolani
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Isola Sant’Antonio? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Isola Sant’Antonio!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Isola Sant’Antonio previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Isola Sant’Antonio con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Isola Sant’Antonio è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Isola Sant’Antonio
- La fattura ammonta a più di € 50
La zona climatica di Isola Sant’Antonio
Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.
Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Isola Sant’Antonio. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.
La città di Isola Sant’Antonio che si trova nella regione Piemonte appartiene alla seguente zona climatica: E.
Disdetta gas e luce ENI a Isola Sant’Antonio: come fare
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Isola Sant’Antonio. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Isola Sant’Antonio che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti isolani i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Isola Sant’Antonio?
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Isola Sant’Antonio per i suoi clienti isolani. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Isola Sant’Antonio chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Contatti ENI a Isola Sant’Antonio
Se hai bisogno di contattare ENI a Isola Sant’Antonio, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Isola Sant’Antonio puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Isola Sant’Antonio è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI isolani
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Isola Sant’Antonio, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Isola Sant’Antonio
ENI offre altri servizi ai suoi clienti isolani o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Isola Sant’Antonio dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Isola Sant’Antonio: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Isola Sant’Antonio) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini isolani.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Isola Sant’Antonio, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Isola Sant’Antonio.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Isola Sant’Antonio e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Isola Sant’Antonio
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Isola Sant’Antonio: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Isola Sant’Antonio troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Isola Sant’Antonio avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Isola Sant’Antonio, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Isola Sant’Antonio sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Isola Sant’Antonio?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Isola Sant’Antonio
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Isola Sant’Antonio
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Isola Sant’Antonio non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori isolani. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Isola Sant’Antonio, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5