Store ENI a Isola Sant’Antonio: tariffe e notizie

Home > Alessandria > Isola Sant’Antonio

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Isola Sant’Antonio. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti isolani di Eni a Isola Sant’Antonio? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Isola Sant’Antonio? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Isola Sant’Antonio.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Isola Sant’Antonio e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Isola Sant’Antonio come per esempio Sale e Molino dei Torti.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Piemonte e in provincia di Alessandria.

 

Rateizzazione utenze ENI per i clienti isolani

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Isola Sant’Antonio? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Isola Sant’Antonio!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Isola Sant’Antonio previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Isola Sant’Antonio con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Isola Sant’Antonio è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Isola Sant’Antonio
  • La fattura ammonta a più di € 50

La zona climatica di Isola Sant’Antonio

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Isola Sant’Antonio. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Isola Sant’Antonio che si trova nella regione Piemonte appartiene alla seguente zona climatica: E.

Disdetta gas e luce ENI a Isola Sant’Antonio: come fare

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Isola Sant’Antonio. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Isola Sant’Antonio che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti isolani i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Isola Sant’Antonio?

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Isola Sant’Antonio per i suoi clienti isolani. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Isola Sant’Antonio chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Contatti ENI a Isola Sant’Antonio

Se hai bisogno di contattare ENI a Isola Sant’Antonio, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:

  1. Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Isola Sant’Antonio puoi chiamare l’800 900 700
  2. Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
  3. Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
  4. Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Isola Sant’Antonio è lo 02 44 41 30
  5. Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
  6. Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI isolani

Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Isola Sant’Antonio, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.

Servizi ulteriori di Eni a Isola Sant’Antonio

ENI offre altri servizi ai suoi clienti isolani o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Isola Sant’Antonio dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.

Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Isola Sant’Antonio: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Isola Sant’Antonio) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini isolani.

ENI è un fornitore e distributore energetico a Isola Sant’Antonio, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Isola Sant’Antonio.

Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Isola Sant’Antonio e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Isola Sant’Antonio

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Isola Sant’Antonio: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Isola Sant’Antonio troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Isola Sant’Antonio avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Isola Sant’Antonio, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Isola Sant’Antonio sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Isola Sant’Antonio?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Isola Sant’Antonio
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Isola Sant’Antonio
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Isola Sant’Antonio non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori isolani. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Isola Sant’Antonio, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici