Eni a Terzo: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Attiva le tue offerte preferite Eni a Terzo, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
ENI è presente a Terzo come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Terzo.
Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Terzo.
Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Terzo. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini terzesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.
Per trovare i negozi ENI a Terzo puoi cercare direttamente sul sito di ENI.
Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Terzo.
Ecco le migliori tariffe ENI a Terzo
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Terzo: le offerte Eni per i cittadini terzesi
Tutti i terzesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Terzo e per i terzesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Contatti utili ENI a Terzo
Se ti trovi a Terzo e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Terzo così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti terzesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Terzo e nei comuni limitrofi come Montabone:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Terzo |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini terzesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti terzesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Terzo e la sua zona climatica
In quale fascia climatica si trova Terzo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Terzo in Piemonte si trova in classifica nella zona climatica: E.
Disdetta gas e luce ENI a Terzo: come fare
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Terzo. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Terzo che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti terzesi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Risparmiare sull’energia a Terzo
Con Eni a Terzo è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Terzo:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Terzo
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Terzo, verrà recapitata ai clienti terzesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Terzo abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Terzo non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Scopri come attivare le utenze ENI a Terzo
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Terzo e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti terzesi a Terzo ma anche in provincia e comuni limitrofi come Bistagno devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Terzo ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Terzo
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Terzo ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Terzo sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Terzo per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Terzo e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Terzo?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Terzo non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5