Montoro Superiore e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere

Home > #N/D > Montoro Superiore

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterĂ  con le tue utenze se ti trovi a Montoro Superiore o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella cittĂ  di Montoro Superiore. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Montoro Superiore, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella cittĂ  di Montoro Superiore, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione #N/D nella pagina specifica su Eni in provincia di #N/D.

Ti trovi a Montoro Superiore o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Montoro Superiore piĂą convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti #N/D troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a #N/D o punti ENI a #N/D.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione #N/D in questa pagina specifica e in provincia di #N/D.

Disdetta gas e luce ENI a Montoro Superiore: come fare

Se vivi a Montoro Superiore e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:

  1. email
  2. telefono
  3. fax
  4. recarti in un punto fisico Eni a Montoro Superiore

Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.

Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederĂ  dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Montoro Superiore:

  1. codice cliente ENI
  2. carta d’identità e codice fiscale
  3. codice POD o PDR e autolettura contatore a Montoro Superiore
  4. il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

ENI a Montoro Superiore: come contattarla?

Se hai bisogno di contattare ENI a Montoro Superiore, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:

  1. Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Montoro Superiore puoi chiamare l’800 900 700
  2. Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
  3. Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
  4. Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Montoro Superiore è lo 02 44 41 30
  5. Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
  6. Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI #N/D

Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Montoro Superiore, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.

Servizi ulteriori di Eni a Montoro Superiore

ENI offre altri servizi ai suoi clienti #N/D o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Montoro Superiore dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.

Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Montoro Superiore: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Montoro Superiore) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini #N/D.

ENI è un fornitore e distributore energetico a Montoro Superiore, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Montoro Superiore.

Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Montoro Superiore e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.

Rateizzazione utenze ENI per i clienti #N/D

Con Eni a Montoro Superiore è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Montoro Superiore: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Montoro Superiore
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Montoro Superiore, verrà recapitata ai clienti #N/D una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Montoro Superiore abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Montoro Superiore non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Attiva le tue forniture Eni a Montoro Superiore

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Montoro Superiore, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Montoro Superiore. Quando si diventa residenti #N/D, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Montoro Superiore non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Montoro Superiore non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Montoro Superiore, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Montoro Superiore

Se il contatore Eni a Montoro Superiore è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Montoro Superiore che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Montoro Superiore hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Montoro Superiore

L’allaccio del contatore Eni a Montoro Superiore ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Montoro Superiore viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti #N/D

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Montoro Superiore disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori #N/D possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Montoro Superiore

A differenza del subentro, la voltura a Montoro Superiore deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Montoro Superiore era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Montoro Superiore, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirĂ  passo passo!

Montoro Superiore e la sua fascia climatica

Come sapranno gli abitanti #N/D, Montoro Superiore è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Montoro Superiore è classificata a sua volta nella zona climatica D secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di #N/D. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Montoro Superiore è 40060.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Montoro Superiore?

💡 Scegli e seleziona l’offerta piĂą conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Montoro Superiore a disposizione dei cittadini #N/D per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Montoro Superiore!

Nome Offerta ENI a Montoro Superiore Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Montoro Superiore corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

article

Article Ă©crit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici