Eni a La Valle Agordina: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Belluno > La Valle Agordina

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a La Valle Agordina, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a La Valle Agordina. Residente a La Valle Agordina e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a La Valle Agordina leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a La Valle Agordina. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a La Valle Agordina e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a La Valle Agordina.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Val di Zoldo oppure altrimenti Longarone. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diBelluno.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a La Valle Agordina ma anche nella regione Veneto alla pagina dedicata.

Disdire la fornitura Eni a La Valle Agordina

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a La Valle Agordina. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a La Valle Agordina che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti lavallesi i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

La Valle Agordina, zona climatica ed informazioni varie

Apprezzata da visitatori e residenti, La Valle Agordina si trova in Veneto ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono .. musei e la festa del patrono nan attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, La Valle Agordina si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. La Valle Agordina si trova nella zona climatica F.

Le tariffe più convenienti di Eni a La Valle Agordina

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini lavallesi

Chiunque si trovi a La Valle Agordina ma anche in comuni limitrofi come Val di Zoldo può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per La Valle Agordina e per i lavallesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

I contatti di ENI a La Valle Agordina

Se ti trovi a La Valle Agordina e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a La Valle Agordina così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti lavallesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a La Valle Agordina e nei comuni limitrofi come Val di Zoldo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a La Valle Agordina
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini lavallesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti lavallesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Risparmiare sull’energia a La Valle Agordina

Con Eni a La Valle Agordina è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a La Valle Agordina: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a La Valle Agordina
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni La Valle Agordina, verrà recapitata ai clienti lavallesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a La Valle Agordina abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a La Valle Agordina non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Attiva le tue forniture Eni a La Valle Agordina

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a La Valle Agordina: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a La Valle Agordina troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a La Valle Agordina avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a La Valle Agordina, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a La Valle Agordina sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a La Valle Agordina?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a La Valle Agordina
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a La Valle Agordina
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a La Valle Agordina non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori lavallesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a La Valle Agordina, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici