Store ENI a Riva di Solto: tariffe e notizie

Home > Bergamo > Riva di Solto

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Riva di Solto

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Riva di Solto. Sei uno dei tanti cittadini rivolesi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Riva di Solto.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Riva di Solto e nei comuni vicini come per esempio a Solto Collina. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Riva di Solto del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Riva di Solto o nella vicina Marone, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diBergamo.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Lombardia.

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Riva di Solto

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Riva di Solto e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti rivolesi a Riva di Solto ma anche in provincia e comuni limitrofi come Marone devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Riva di Solto ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Riva di Solto
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Riva di Solto ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Riva di Solto sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Riva di Solto per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Riva di Solto e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Riva di Solto?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Riva di Solto non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Rateizzazione utenze ENI per i clienti rivolesi

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Riva di Solto? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Riva di Solto!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Riva di Solto previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Riva di Solto con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Riva di Solto è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Riva di Solto
  • La fattura ammonta a più di € 50

Le zone climatiche: dove si trova Riva di Solto?

Come sapranno gli abitanti rivolesi, Riva di Solto è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Riva di Solto è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Nicola. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Riva di Solto è 24060.

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Riva di Solto?

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Riva di Solto a disposizione dei cittadini rivolesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Riva di Solto!

Nome Offerta ENI a Riva di Solto Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Riva di Solto corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 94 75 67 30 e il servizio è gratuito!

I contatti di ENI a Riva di Solto

Se ti trovi a Riva di Solto e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Riva di Solto così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti rivolesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Riva di Solto e nei comuni limitrofi come Solto Collina:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Riva di Solto
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini rivolesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti rivolesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Eni a Riva di Solto: effettuare una disdetta della fornitura

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Riva di Solto e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Riva di Solto. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Riva di Solto ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Riva di Solto, il codice PDR (che trovi sul contatore a Riva di Solto) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici