Store ENI a Chiusa: tariffe e notizie
Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Chiusa
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Chiusa. Sei uno dei tanti cittadini chiusani e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Chiusa.
Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Chiusa e nei comuni vicini come per esempio a Villandro. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Chiusa del tuo nuovo contatore Eni.
In aggiunta ai punti ENI a Chiusa o nella vicina Varna, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diBolzano.
Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Trentino-Alto Adige.
Informazioni di contatto ENI a Chiusa
Come contattare ENI a Chiusa
Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Chiusa attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti chiusani. Tra questi canali annoveriamo:
- 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
- 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Chiusa
- 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
- 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti chiusani
- È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
- Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Chiusa, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
- My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android
Assistenza negli store ENI a Chiusa
Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Chiusa che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.
Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Chiusa) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Chiusa nonché le indicazioni per arrivarci.
Le tariffe più convenienti di Eni a Chiusa
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Chiusa e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Chiusa
Destinate ai clienti chiusani, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Chiusa, adatte per tutti i gusti e le necessità :
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati chiusani che hanno aderito ai programmi ENI a Chiusa. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Disdire la fornitura Eni a Chiusa
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Chiusa. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Chiusa che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti chiusani i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Rateizzazione utenze ENI per i clienti chiusani
La rateizzazione delle bollette a Chiusa può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.
Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Chiusa sono:
- Accedere all’area dedicata online
- Chiamare il numero verde 800 900 700 da Chiusa
- Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Chiusa
Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Chiusa può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Chiusa
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Chiusa. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Chiusa più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Chiusa dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Chiusa.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Chiusa:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Chiusa
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Chiusa? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Chiusa, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Chiusa ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Chiusa a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Chiusa, zona climatica ed informazioni varie
Come sapranno gli abitanti chiusani, Chiusa è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.
Chiusa è classificata a sua volta nella zona climatica F secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di Sant’Andrea. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Chiusa è 39043.

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5