Punti Eni a Collio: informazioni contatti e offerte

Home > Brescia > Collio

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Collio

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Collio. Sei uno dei tanti cittadini colliensi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Collio.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Collio e nei comuni vicini come per esempio a Pertica Bassa. Il nostro sito ti darĂ  tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Collio del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Collio o nella vicina Bagolino, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diBrescia.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Lombardia.

Eni a Collio: scopri le migliori tariffe

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festivitĂ  e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Collio per i suoi clienti colliensi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Collio chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

ENI a Collio: come contattarla?

Il contatto ENI piĂą importante per i cittadini colliensi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Collio
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Collio che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Collio
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Collio

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Collio il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti colliensi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Collio:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identitĂ  e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Collio)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Attivare il contatore Eni a Collio

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Collio che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Collio. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Collio, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Collio è attivo?

Il contatore a Collio può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Collio ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Collio a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Collio è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Collio?

Se hai necessitĂ  di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Collio alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Collio: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Collio potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Collio per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterĂ !

Collio e la sua zona climatica

In quale fascia climatica si trova Collio? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalitĂ  di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Collio in Lombardia si trova in classifica nella zona climatica: F.

Paga la fornitura ENI a rate a Collio

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Collio? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Collio!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Collio previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Collio con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Collio è maggiore del doppio dell’addebito piĂą elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Collio
  • La fattura ammonta a piĂą di € 50
article

Article Ă©crit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( Ă©diter )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrĂ´le, traitement et publication des avis : cliquez ici