Eni a Montirone: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Brescia > Montirone

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Montirone. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti montironesi di Eni a Montirone? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Montirone? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Montirone.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Montirone e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Montirone come per esempio Poncarale e Borgosatollo.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lombardia e in provincia di Brescia.

 

Eni a Montirone: scopri le migliori tariffe

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Montirone e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Montirone

Destinate ai clienti montironesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Montirone, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati montironesi che hanno aderito ai programmi ENI a Montirone. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Montirone e la sua fascia climatica

Come sapranno gli abitanti montironesi, Montirone è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Montirone è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Lorenzo. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Montirone è 25010.

Contatti utili ENI a Montirone

Se ti trovi a Montirone e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Montirone così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti montironesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Montirone e nei comuni limitrofi come Poncarale:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Montirone
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini montironesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti montironesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Montirone

Attivare le utenze ENI a Montirone è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Montirone.

Quando va attivata un’utenza ENI a Montirone?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Montirone, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Montirone, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Montirone in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Montirone e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Montirone trovi un contatore ancora attivo a Montirone con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Montirone. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Montirone.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Montirone

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Montirone, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Montirone: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Montirone.

Le tempistiche per attivare le forniture a Montirone

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Montirone può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Montirone. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Montirone le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Paga la fornitura ENI a rate a Montirone

Se sei un abitante di Montirone, o uno dei tanti clienti ENI montironesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i montironesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Montirone?

Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Montirone? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Disdetta gas e luce ENI a Montirone: come fare

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Montirone il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti montironesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Montirone:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Montirone)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici