Eni a Busso: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Campobasso > Busso

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Busso o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Busso. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Busso, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Busso, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Molise nella pagina specifica su Eni in provincia di Campobasso.

Ti trovi a Busso o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Busso più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti bussesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vinchiaturo o punti ENI a Oratino.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Molise in questa pagina specifica e in provincia di Campobasso.

Le tariffe più convenienti di Eni a Busso

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini bussesi

Chiunque si trovi a Busso ma anche in comuni limitrofi come Vinchiaturo può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Busso e per i bussesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

I contatti di ENI a Busso

Se ti trovi a Busso e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Busso così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti bussesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Busso e nei comuni limitrofi come Vinchiaturo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Busso
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini bussesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti bussesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Busso

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Busso. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Busso più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Busso dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Busso.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Busso:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Busso
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Busso? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Busso, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Busso ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Busso a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Busso e la sua fascia climatica

Classificata nella zona climatica E, Busso è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Busso.

Ogni anno Busso è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Busso in Molise è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 8040.

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Busso

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Busso interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Busso non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Busso
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Busso non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Busso senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Busso) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Busso sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Paga la fornitura ENI a rate a Busso

La rateizzazione delle bollette a Busso può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Busso sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Busso
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Busso

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Busso può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici