Eni a Limosano: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Limosano
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Abiti a Limosano e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Limosano ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Limosano! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti limosanesi.
Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Sant’Angelo Limosano oppure ai punti ENI adiacenti come Fossalto.
In ogni caso da Limosano puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Campobasso. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.
Informazioni di contatto ENI a Limosano
Se ti trovi a Limosano e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Limosano così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti limosanesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Limosano e nei comuni limitrofi come Sant’Angelo Limosano:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Limosano |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini limosanesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti limosanesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Eni a Limosano: scopri le migliori tariffe
Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!
Le offerte più convenienti ENI per i cittadini limosanesi
Chiunque si trovi a Limosano ma anche in comuni limitrofi come Sant’Angelo Limosano può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
SCELTASICURA | F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh |
|
LINK | 0,1440 €/Smc |
|
Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Limosano e per i limosanesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.
Paga la fornitura ENI a rate a Limosano
Con Eni a Limosano è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Limosano: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Limosano
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Limosano, verrà recapitata ai clienti limosanesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Limosano abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Limosano non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Eni a Limosano: effettuare una disdetta della fornitura
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Limosano interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Limosano non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Limosano
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Limosano non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Limosano senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Limosano) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Limosano sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Limosano, zona climatica ed informazioni varie
Classificata nella zona climatica E, Limosano è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Limosano.
Ogni anno Limosano è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Limosano in Molise è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 87060.
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Limosano
Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Limosano, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Limosano. Quando si diventa residenti limosanesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Limosano non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:
- Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
- Se nella vostra casa a Limosano non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
- Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Limosano, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione
Lo stato d’attivazione del contatore a Limosano
Se il contatore Eni a Limosano è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Limosano che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Limosano hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.
Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Limosano
L’allaccio del contatore Eni a Limosano ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Limosano viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).
Numero Verde di ENI: | 800 900 700 | Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20 |
Subentro luce e gas per gli abitanti limosanesi
Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Limosano disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori limosanesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.
✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Voltura luce e gas a Limosano
A differenza del subentro, la voltura a Limosano deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Limosano era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Limosano, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5