ENI a Montemitro, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Campobasso > Montemitro

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Montemitro

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Montemitro. Sei uno dei tanti cittadini montemitrani e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Montemitro.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Montemitro e nei comuni vicini come per esempio a Tufillo. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Montemitro del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Montemitro o nella vicina Celenza sul Trigno, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diCampobasso.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Molise.

Montemitro e la sua zona climatica

Apprezzata da visitatori e residenti, Montemitro si trova in Molise ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono Santa Lucia attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Montemitro si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Montemitro si trova nella zona climatica D.

I contatti di ENI a Montemitro

Se ti trovi a Montemitro e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Montemitro così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti montemitrani in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Montemitro e nei comuni limitrofi come Tufillo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Montemitro
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini montemitrani e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti montemitrani ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le migliori offerte Eni a Montemitro

💡 Scegli le migliori promozioni a Montemitro e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!

ENI gas e luce per la casa a Montemitro

Per i residenti montemitrani ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!

Nome Offerta Prezzo Caratteristiche
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc
  • Sconto digitale con bolletta e pagamento completamente digitali
  • 2 anni luce e gas bloccati
  • 10 % di sconti per i primi 12 mesi + 10 % con bolletta e addebito c/c digitali
  • Offerta esclusivamente online
SCELTASICURA Luce monoraria: 0,0500 €/kWh
Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh
F2 0,0461 €/kWh
  • 20 % sconto sulla componente “Prezzo Energia” sino al 31 Dicembre 2021
  • 6 mesi extra: prezzo luce bloccato fino a giugno 2022
  • F1: 8-19 lun-ven
  • F2: 19-8 weekend e festività

Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 436 montemitrani interessati alle offerte ENI gas e luce a Montemitro. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Rateizzazione utenze ENI per i clienti montemitrani

Con Eni a Montemitro è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Montemitro: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Montemitro
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Montemitro, verrà recapitata ai clienti montemitrani una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Montemitro abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Montemitro non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Attiva le tue forniture Eni a Montemitro

Attivare le utenze ENI a Montemitro è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Montemitro.

Quando va attivata un’utenza ENI a Montemitro?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Montemitro, andiamoli a vedere:

  1. Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Montemitro, e quindi vuoi cambiare fornitore
  2. Ti stai trasferendo a Montemitro in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
  3. Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Montemitro e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
  4. L’ultimo caso è quando trasferendoti a Montemitro trovi un contatore ancora attivo a Montemitro con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Montemitro. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Montemitro.

Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Montemitro

Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Montemitro, le più comuni sono:

  • Online: sul sito di Eni
  • In un Energy Store Eni a Montemitro: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
  • Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
  • Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Montemitro.

Le tempistiche per attivare le forniture a Montemitro

Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Montemitro può richiedere delle tempistiche differenti.

L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Montemitro. ci possono volere fino a due settimane.

Invece per voltura e subentro Eni a Montemitro le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.

Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa

Eni a Montemitro: effettuare una disdetta della fornitura

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Montemitro e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Montemitro. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Montemitro ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Montemitro, il codice PDR (che trovi sul contatore a Montemitro) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici