ENI a Fallo, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Chieti > Fallo

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Fallo, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Fallo. Residente a Fallo e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Fallo leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Fallo. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Fallo e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Fallo.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Villa Santa Maria oppure altrimenti Montelapiano. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diChieti.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Fallo ma anche nella regione Abruzzo alla pagina dedicata.

Informazioni di contatto ENI a Fallo

Numero verde ENI a Fallo

Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:

Contatti ENI a Fallo Numero Verde
Mettiti in contatto con un operatore ENI 800 900 700
Numero verde per autolettura contatore 800 99 98 00
Numero verde per condomìni e grandi aziende 800 900 400

Altri contatti ENI a Fallo

ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Fallo. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti fallesi e potenziali tali.

  1. Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
  2. Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
  3. Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi

Disdire luce e gas ENI a Fallo

Se vivi a Fallo e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:

  1. email
  2. telefono
  3. fax
  4. recarti in un punto fisico Eni a Fallo

Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.

Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederà dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Fallo:

  1. codice cliente ENI
  2. carta d’identità e codice fiscale
  3. codice POD o PDR e autolettura contatore a Fallo
  4. il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Fallo

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Fallo, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Fallo. Quando si diventa residenti fallesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Fallo non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Fallo non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Fallo, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Fallo

Se il contatore Eni a Fallo è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Fallo che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Fallo hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Fallo

L’allaccio del contatore Eni a Fallo ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Fallo viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti fallesi

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Fallo disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori fallesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Fallo

A differenza del subentro, la voltura a Fallo deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Fallo era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Fallo, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!

Fallo: ecco la sua zona climatica

Classificata nella zona climatica D, Fallo è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Fallo.

Ogni anno Fallo è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Fallo in Abruzzo è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 66040.

Le migliori offerte Eni a Fallo

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Fallo a disposizione dei cittadini fallesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Fallo!

Nome Offerta ENI a Fallo Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Fallo corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Risparmiare sull’energia a Fallo

Vuoi evitare una spesa eccessiva tutelandoti? Perché non passi alla rateizzazione dei pagamenti delle bollette Eni per quanto riguarda le utenze luce e gas con ENI a Fallo. Come tanti clienti fallesi, potresti approfittare dell’opportunità di pagare le tue bollette rateizzandole e pertanto spalmandole su più mensilità per diluirne l’impatto sui tuoi fondi.

Sussistono metodi diversi per richiedere la messa a rate della propria bolletta Eni a Fallo e tutti questi dipendono dal soddisfacimento di alcune precondizioni previste da ENI per poter richiedere la rateizzazione:

  • La bolletta di conguaglio a Fallo s’è rilevata più del doppio del massimo addebito avuto nelle bollette precedenti
  • Si sono avuti consumi non registrati nella bolletta
  • L’importo è superiore a 50 euro
article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici