I centri ENI a Torrebruna: offerte, proposte e dettagli
Attiva le tue offerte preferite Eni a Torrebruna, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
ENI è presente a Torrebruna come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Torrebruna.
Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Torrebruna.
Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Torrebruna. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini torresi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.
Per trovare i negozi ENI a Torrebruna puoi cercare direttamente sul sito di ENI.
Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Torrebruna.
Disattiva le tue utenze ENI a Torrebruna
Disdire la fornitura Eni a Torrebruna non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.
Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.
Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Torrebruna:
- telefono verde Eni
- mandare un fax
- contattare Eni via email a [email protected]
- andare in un Energy Store Eni a Torrebruna
Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Torrebruna.
I documenti da portare sono:
- Carta d’identità deo cittadini residenti a Torrebruna
- Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
- Codice cliente dell’utenza a Torrebruna, che puoi trovare sul contatore
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Torrebruna e la sua fascia climatica
Torrebruna è una città facente parte della provincia di Chieti nella regione Abruzzo. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Torrebruna.
I 879 cittadini sono conosciuti con il nome di torresi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono San Placido, che ricorre in data 5 ottobre.
Torrebruna infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Torrebruna?
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Torrebruna per i suoi clienti torresi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Torrebruna chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Risparmiare sull’energia a Torrebruna
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Torrebruna? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Torrebruna!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Torrebruna previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Torrebruna con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Torrebruna è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Torrebruna
- La fattura ammonta a più di € 50
Attiva le tue forniture Eni a Torrebruna
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Torrebruna. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Torrebruna più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Torrebruna dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Torrebruna.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Torrebruna:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Torrebruna
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Torrebruna? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Torrebruna, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Torrebruna ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Torrebruna a è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
ENI a Torrebruna: come contattarla?
Se hai bisogno di contattare ENI a Torrebruna, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Torrebruna puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Torrebruna è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI torresi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Torrebruna, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Torrebruna
ENI offre altri servizi ai suoi clienti torresi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Torrebruna dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Torrebruna: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Torrebruna) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini torresi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Torrebruna, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Torrebruna.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Torrebruna e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
![article](https://utenze-lucegas.it/wp-content/themes/vegeta/images/icon1b.png)
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
(
)
0 Avis
0/5