Eni a Villa Guardia: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Villa Guardia. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti villaguardiesi di Eni a Villa Guardia? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Villa Guardia? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Villa Guardia.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Villa Guardia e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Villa Guardia come per esempio Montano Lucino e Cassina Rizzardi.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lombardia e in provincia di Como.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Villa Guardia?
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Villa Guardia e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Villa Guardia
Destinate ai clienti villaguardiesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Villa Guardia, adatte per tutti i gusti e le necessità:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati villaguardiesi che hanno aderito ai programmi ENI a Villa Guardia. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Rateizzazione utenze ENI per i clienti villaguardiesi
La rateizzazione delle bollette a Villa Guardia può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.
Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Villa Guardia sono:
- Accedere all’area dedicata online
- Chiamare il numero verde 800 900 700 da Villa Guardia
- Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Villa Guardia
Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Villa Guardia può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.
ENI a Villa Guardia: come contattarla?
Il contatto ENI più importante per i cittadini villaguardiesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Villa Guardia
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Villa Guardia che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Villa Guardia
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Disattiva le tue utenze ENI a Villa Guardia
Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Villa Guardia e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Villa Guardia. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:
- Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
- Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
- Via fax al numero fornito
ed Assistenza
La procedura di disdetta Eni a Villa Guardia ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Villa Guardia, il codice PDR (che trovi sul contatore a Villa Guardia) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Le zone climatiche: dove si trova Villa Guardia?
Apprezzata da visitatori e residenti, Villa Guardia si trova in Lombardia ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono Maria SS. Assunta attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Villa Guardia si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Villa Guardia si trova nella zona climatica E.
Attivare il contatore Eni a Villa Guardia
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Villa Guardia: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Villa Guardia troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Villa Guardia avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Villa Guardia, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Villa Guardia sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Villa Guardia?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Villa Guardia
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Villa Guardia
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Villa Guardia non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori villaguardiesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Villa Guardia, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5