San Giovanni in Fiore e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere

Home > Cosenza > San Giovanni in Fiore

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso San Giovanni in Fiore

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a San Giovanni in Fiore. Sei uno dei tanti cittadini sangiovannesi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a San Giovanni in Fiore.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a San Giovanni in Fiore e nei comuni vicini come per esempio a Taverna. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di San Giovanni in Fiore del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a San Giovanni in Fiore o nella vicina Casali del Manco, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diCosenza.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Calabria.

Le tariffe più convenienti di Eni a San Giovanni in Fiore

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a San Giovanni in Fiore e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a San Giovanni in Fiore

Destinate ai clienti sangiovannesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a San Giovanni in Fiore, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati sangiovannesi che hanno aderito ai programmi ENI a San Giovanni in Fiore. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

San Giovanni in Fiore: ecco la sua zona climatica

Apprezzata da visitatori e residenti, San Giovanni in Fiore si trova in Calabria ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 1 musei e la festa del patrono San Giovanni Battista attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, San Giovanni in Fiore si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. San Giovanni in Fiore si trova nella zona climatica E.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a San Giovanni in Fiore

Attivare le utenze luce e gas con ENI a San Giovanni in Fiore. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a San Giovanni in Fiore più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a San Giovanni in Fiore dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a San Giovanni in Fiore.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a San Giovanni in Fiore:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a San Giovanni in Fiore
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a San Giovanni in Fiore? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a San Giovanni in Fiore, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a San Giovanni in Fiore ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI San Giovanni in Fiore a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Disdetta gas e luce ENI a San Giovanni in Fiore: come fare

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a San Giovanni in Fiore e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a San Giovanni in Fiore. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a San Giovanni in Fiore ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a San Giovanni in Fiore, il codice PDR (che trovi sul contatore a San Giovanni in Fiore) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Rateizzazione utenze ENI per i clienti sangiovannesi

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a San Giovanni in Fiore? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a San Giovanni in Fiore!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a San Giovanni in Fiore previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a San Giovanni in Fiore con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a San Giovanni in Fiore è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a San Giovanni in Fiore
  • La fattura ammonta a più di € 50

Informazioni di contatto ENI a San Giovanni in Fiore

Se ti trovi a San Giovanni in Fiore e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a San Giovanni in Fiore così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti sangiovannesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a San Giovanni in Fiore e nei comuni limitrofi come Taverna:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a San Giovanni in Fiore
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini sangiovannesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti sangiovannesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici