Punti Eni a Gadesco-Pieve Delmona: informazioni contatti e offerte
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Gadesco-Pieve Delmona o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Gadesco-Pieve Delmona. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Gadesco-Pieve Delmona, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Gadesco-Pieve Delmona, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Cremona.
Ti trovi a Gadesco-Pieve Delmona o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Gadesco-Pieve Delmona più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti gadeschesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vescovato o punti ENI a Grontardo.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Cremona.
Disdetta gas e luce ENI a Gadesco-Pieve Delmona: come fare
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Gadesco-Pieve Delmona interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Gadesco-Pieve Delmona non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Gadesco-Pieve Delmona
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Gadesco-Pieve Delmona non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Gadesco-Pieve Delmona senza la tua esplicita volontà , allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Gadesco-Pieve Delmona) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Gadesco-Pieve Delmona sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Gadesco-Pieve Delmona, zona climatica ed informazioni varie
In quale fascia climatica si trova Gadesco-Pieve Delmona? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Gadesco-Pieve Delmona in Lombardia si trova in classifica nella zona climatica: E.
Attiva le tue forniture Eni a Gadesco-Pieve Delmona
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Gadesco-Pieve Delmona: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Gadesco-Pieve Delmona troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Gadesco-Pieve Delmona avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Gadesco-Pieve Delmona, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Gadesco-Pieve Delmona sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Gadesco-Pieve Delmona?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Gadesco-Pieve Delmona
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Gadesco-Pieve Delmona
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Gadesco-Pieve Delmona non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori gadeschesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Gadesco-Pieve Delmona, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
ENI a Gadesco-Pieve Delmona: rateizzazione delle bollette
Con Eni a Gadesco-Pieve Delmona è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Gadesco-Pieve Delmona:Â 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Gadesco-Pieve Delmona
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Gadesco-Pieve Delmona, verrà recapitata ai clienti gadeschesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Gadesco-Pieve Delmona abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Gadesco-Pieve Delmona non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Le migliori offerte Eni a Gadesco-Pieve Delmona
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Gadesco-Pieve Delmona: le offerte Eni per i cittadini gadeschesi
Tutti i gadeschesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Gadesco-Pieve Delmona e per i gadeschesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Contatti ENI a Gadesco-Pieve Delmona
Se ti trovi a Gadesco-Pieve Delmona e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Gadesco-Pieve Delmona così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti gadeschesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Gadesco-Pieve Delmona e nei comuni limitrofi come Vescovato:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Gadesco-Pieve Delmona |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini gadeschesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti gadeschesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5