Eni a Motta Baluffi: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Cremona > Motta Baluffi

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Motta Baluffi

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Motta Baluffi e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Motta Baluffi ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Motta Baluffi! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti mottesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Torricella del Pizzo oppure ai punti ENI adiacenti come Scandolara Ravara.

In ogni caso da Motta Baluffi puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Cremona. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Paga la fornitura ENI a rate a Motta Baluffi

Con Eni a Motta Baluffi è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Motta Baluffi: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Motta Baluffi
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Motta Baluffi, verrà recapitata ai clienti mottesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Motta Baluffi abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Motta Baluffi non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Motta Baluffi

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Motta Baluffi. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Motta Baluffi più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Motta Baluffi dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Motta Baluffi.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Motta Baluffi:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Motta Baluffi
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Motta Baluffi? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Motta Baluffi, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Motta Baluffi ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Motta Baluffi a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Disdire luce e gas ENI a Motta Baluffi

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Motta Baluffi interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Motta Baluffi non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Motta Baluffi
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Motta Baluffi non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Motta Baluffi senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Motta Baluffi) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Motta Baluffi sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Le migliori offerte Eni a Motta Baluffi

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Motta Baluffi a disposizione dei cittadini mottesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Motta Baluffi!

Nome Offerta ENI a Motta Baluffi Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Motta Baluffi corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 94 75 67 30 e il servizio è gratuito!

Motta Baluffi e la sua fascia climatica

Motta Baluffi è una città facente parte della provincia di Cremona nella regione Lombardia. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Motta Baluffi.

I 987 cittadini sono conosciuti con il nome di mottesi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono San Cataldo, che ricorre in data 10 maggio.

Motta Baluffi infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.

ENI a Motta Baluffi: come contattarla?

Se ti trovi a Motta Baluffi e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Motta Baluffi così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti mottesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Motta Baluffi e nei comuni limitrofi come Torricella del Pizzo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Motta Baluffi
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini mottesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti mottesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici