ENI a Vailate, informazioni utili, energy store e migliori offerte
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Vailate. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti vailatesi di Eni a Vailate? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Vailate? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Vailate.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Vailate e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Vailate come per esempio Torlino Vimercati e Capralba.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lombardia e in provincia di Cremona.
Vailate e la sua fascia climatica
In quale fascia climatica si trova Vailate? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Vailate in Lombardia si trova in classifica nella zona climatica: E.
Contatti utili ENI a Vailate
Se ti trovi a Vailate e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Vailate così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti vailatesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Vailate e nei comuni limitrofi come Torlino Vimercati:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Vailate |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini vailatesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti vailatesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Eni a Vailate: scopri le migliori tariffe
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Vailate per i suoi clienti vailatesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Vailate chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
ENI a Vailate: rateizzazione delle bollette
Se sei un abitante di Vailate, o uno dei tanti clienti ENI vailatesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i vailatesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Vailate?
Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Vailate? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Attivare il contatore Eni a Vailate
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Vailate. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Vailate più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Vailate dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Vailate.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Vailate:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Vailate
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Vailate? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Vailate, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Vailate ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Vailate a è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Disdire la fornitura Eni a Vailate
Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Vailate e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Vailate. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:
- Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
- Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
- Via fax al numero fornito
ed Assistenza
La procedura di disdetta Eni a Vailate ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Vailate, il codice PDR (che trovi sul contatore a Vailate) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5