I centri ENI a Cirò Marina: offerte, proposte e dettagli

Home > Crotone > Cirò Marina

Attiva le tue offerte preferite Eni a Cirò Marina, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

ENI è presente a Cirò Marina come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Cirò Marina.

Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Cirò Marina.

Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Cirò Marina. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini ciromarinesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.

Per trovare i negozi ENI a Cirò Marina puoi cercare direttamente sul sito di ENI.

Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Cirò Marina.

Cirò Marina e la sua fascia climatica

In quale fascia climatica si trova Cirò Marina? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Cirò Marina in Calabria si trova in classifica nella zona climatica: B.

ENI a Cirò Marina: come contattarla?

Se ti trovi a Cirò Marina e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Cirò Marina così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti ciromarinesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Cirò Marina e nei comuni limitrofi come Melissa:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Cirò Marina
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini ciromarinesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti ciromarinesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Risparmiare sull’energia a Cirò Marina

Se sei un abitante di Cirò Marina, o uno dei tanti clienti ENI ciromarinesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i ciromarinesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Cirò Marina?

Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Cirò Marina? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Ecco le migliori tariffe ENI a Cirò Marina

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Cirò Marina per i suoi clienti ciromarinesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Cirò Marina chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Attivare il contatore Eni a Cirò Marina

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Cirò Marina, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Cirò Marina. Quando si diventa residenti ciromarinesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Cirò Marina non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Cirò Marina non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Cirò Marina, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Cirò Marina

Se il contatore Eni a Cirò Marina è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Cirò Marina che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Cirò Marina hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Cirò Marina

L’allaccio del contatore Eni a Cirò Marina ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Cirò Marina viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti ciromarinesi

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Cirò Marina disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori ciromarinesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Cirò Marina

A differenza del subentro, la voltura a Cirò Marina deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Cirò Marina era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Cirò Marina, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!

Disattiva le tue utenze ENI a Cirò Marina

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Cirò Marina il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti ciromarinesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Cirò Marina:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Cirò Marina)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici