I centri ENI a Accadia: offerte, proposte e dettagli
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Accadia o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Accadia. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Accadia, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Accadia, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Puglia nella pagina specifica su Eni in provincia di Foggia.
Ti trovi a Accadia o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Accadia più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti accadiesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Sant’Agata di Puglia o punti ENI a Deliceto.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Puglia in questa pagina specifica e in provincia di Foggia.
Disattiva le tue utenze ENI a Accadia
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Accadia il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti accadiesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Accadia:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Accadia)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Eni a Accadia: scopri le migliori tariffe
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Accadia: le offerte Eni per i cittadini accadiesi
Tutti i accadiesi hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Accadia e per i accadiesi. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Rateizzazione utenze ENI per i clienti accadiesi
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Accadia? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Accadia!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Accadia previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Accadia con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Accadia è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Accadia
- La fattura ammonta a più di € 50
Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Accadia
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Accadia: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Accadia troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Accadia avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Accadia, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Accadia sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Accadia?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Accadia
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Accadia
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Accadia non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori accadiesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Accadia, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Contatti utili ENI a Accadia
Se ti trovi a Accadia e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Accadia così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti accadiesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Accadia e nei comuni limitrofi come Sant’Agata di Puglia:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Accadia |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini accadiesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti accadiesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Accadia, zona climatica ed informazioni varie
Classificata nella zona climatica E, Accadia è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Accadia.
Ogni anno Accadia è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città , vederne i 0 musei e passarci del tempo. Accadia in Puglia è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 71021.
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5