ENI a Galeata, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Forli-Cesena > Galeata

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Galeata, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Galeata. Residente a Galeata e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Galeata leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Galeata. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Galeata e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Galeata.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Santa Sofia oppure altrimenti Premilcuore. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diForli-Cesena.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Galeata ma anche nella regione Emilia-Romagna alla pagina dedicata.

Le bollette ENI rateizzate a Galeata

La rateizzazione delle bollette a Galeata può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Galeata sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Galeata
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Galeata

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Galeata può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

ENI a Galeata: come contattarla?

Se ti trovi a Galeata e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Galeata così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti galeatesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Galeata e nei comuni limitrofi come Santa Sofia:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Galeata
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini galeatesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti galeatesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le zone climatiche: dove si trova Galeata?

Apprezzata da visitatori e residenti, Galeata si trova in Emilia-Romagna ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 2 musei e la festa del patrono Sant’Ellero attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Galeata si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Galeata si trova nella zona climatica E.

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Galeata

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Galeata e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti galeatesi a Galeata ma anche in provincia e comuni limitrofi come Premilcuore devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Galeata ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Galeata
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Galeata ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Galeata sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Galeata per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Galeata e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Galeata?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Galeata non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Le migliori offerte Eni a Galeata

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Galeata per i suoi clienti galeatesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Galeata chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Disdire la fornitura Eni a Galeata

Se vivi a Galeata e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:

  1. email
  2. telefono
  3. fax
  4. recarti in un punto fisico Eni a Galeata

Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.

Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederà dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Galeata:

  1. codice cliente ENI
  2. carta d’identità e codice fiscale
  3. codice POD o PDR e autolettura contatore a Galeata
  4. il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici