I centri ENI a Casalvieri: offerte, proposte e dettagli

Home > Frosinone > Casalvieri

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Casalvieri o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Casalvieri. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Casalvieri, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Casalvieri, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lazio nella pagina specifica su Eni in provincia di Frosinone.

Ti trovi a Casalvieri o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Casalvieri più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti casalvierani troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Vicalvi o punti ENI a Atina.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lazio in questa pagina specifica e in provincia di Frosinone.

La zona climatica di Casalvieri

In quale fascia climatica si trova Casalvieri? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Casalvieri in Lazio si trova in classifica nella zona climatica: D.

I contatti di ENI a Casalvieri

Se ti trovi a Casalvieri e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Casalvieri così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti casalvierani in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Casalvieri e nei comuni limitrofi come Vicalvi:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Casalvieri
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini casalvierani e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti casalvierani ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le tariffe più convenienti di Eni a Casalvieri

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Casalvieri per i suoi clienti casalvierani. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Casalvieri chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Per i clienti ENI a Casalvieri è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

Attivare il contatore Eni a Casalvieri

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Casalvieri, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Casalvieri. Quando si diventa residenti casalvierani, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Casalvieri non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Casalvieri non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Casalvieri, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Casalvieri

Se il contatore Eni a Casalvieri è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Casalvieri che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Casalvieri hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Casalvieri

L’allaccio del contatore Eni a Casalvieri ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Casalvieri viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti casalvierani

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Casalvieri disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori casalvierani possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Casalvieri

A differenza del subentro, la voltura a Casalvieri deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Casalvieri era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Casalvieri, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!

Disdire luce e gas ENI a Casalvieri

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Casalvieri il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti casalvierani possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Casalvieri:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Casalvieri)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici