ENI a Pofi, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Frosinone > Pofi

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Pofi

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Pofi e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Pofi ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Pofi! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti pofani o pofinesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Ripi oppure ai punti ENI adiacenti come Ceccano.

In ogni caso da Pofi puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Frosinone. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Offerte Eni a Pofi

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini pofani o pofinesi

Chiunque si trovi a Pofi ma anche in comuni limitrofi come Ripi può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Pofi e per i pofani o pofinesi. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Pofi

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Pofi. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Pofi più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Pofi dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Pofi.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Pofi:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Pofi
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Pofi? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Pofi, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Pofi ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Pofi a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Pofi

Se vivi a Pofi e per qualsiasi ragione devi disdire un contratto luce o gas con Eni devi effettuare una richiesta tramite uno dei seguenti metodi:

  1. email
  2. telefono
  3. fax
  4. recarti in un punto fisico Eni a Pofi

Solitamente per effettuare una disdetta occorrono in media 7 giorni lavorativi dal momento in cui si effettua la richiesta.

Dopo aver effettuato la richiesta Eni vi richiederà dei documenti utili per finalizzare la procedura di disdetta del contratto ENI a Pofi:

  1. codice cliente ENI
  2. carta d’identità e codice fiscale
  3. codice POD o PDR e autolettura contatore a Pofi
  4. il giorno in cui si preferisce disattivare la forniture di luce o gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Pofi, zona climatica ed informazioni varie

In quale fascia climatica si trova Pofi? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Pofi in Lazio si trova in classifica nella zona climatica: E.

Paga la fornitura ENI a rate a Pofi

La rateizzazione delle bollette a Pofi può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Pofi sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Pofi
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Pofi

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Pofi può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Informazioni di contatto ENI a Pofi

Se ti trovi a Pofi e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Pofi così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti pofani o pofinesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Pofi e nei comuni limitrofi come Ripi:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Pofi
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini pofani o pofinesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti pofani o pofinesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici