Store ENI a Vallerotonda: tariffe e notizie
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Vallerotonda. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti vallerotondesi di Eni a Vallerotonda? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Vallerotonda? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in cittĂ a Vallerotonda.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Vallerotonda e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Vallerotonda come per esempio Viticuso e Acquafondata.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Lazio e in provincia di Frosinone.
Eni a Vallerotonda: scopri le migliori tariffe
💡 Scegli e seleziona l’offerta piĂą conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.
ENI offre varie tariffe per luce e gas a Vallerotonda a disposizione dei cittadini vallerotondesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Vallerotonda!
Nome Offerta ENI a Vallerotonda | Prezzo luce e gas | Caratteristiche dell’offerta e vantaggi |
ScontoCerto | GAS: 0,289 €/Smc LUCE: Monoraria: 0,0889 €/kWh Bioraria F1: 0,0953 €/kWh F2: 0,0857 €/kWh |
|
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno 0,1791 €/Smc dal 2° anno |
|
Le proposte di offerte ENI a Vallerotonda corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!
Vallerotonda e la sua fascia climatica
Come sapranno gli abitanti vallerotondesi, Vallerotonda è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.
Vallerotonda è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di SS. Giovanni e Paolo. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Vallerotonda è 3040.
ENI a Vallerotonda: come contattarla?
Se hai bisogno di contattare ENI a Vallerotonda, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Vallerotonda puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Vallerotonda è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI vallerotondesi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Vallerotonda, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Vallerotonda
ENI offre altri servizi ai suoi clienti vallerotondesi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Vallerotonda dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Vallerotonda: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Vallerotonda) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini vallerotondesi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Vallerotonda, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Vallerotonda.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Vallerotonda e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
Le bollette ENI rateizzate a Vallerotonda
Se sei un abitante di Vallerotonda, o uno dei tanti clienti ENI vallerotondesi, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilitĂ a tutti i vallerotondesi di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.
Come attivare la rateizzazione ENI a Vallerotonda?
Le modalitĂ di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:
- contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
- accedendo all’app ENI Gas e luce
- consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
- in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Vallerotonda? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!
Attiva le tue forniture Eni a Vallerotonda
Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Vallerotonda, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Vallerotonda. Quando si diventa residenti vallerotondesi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Vallerotonda non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:
- Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
- Se nella vostra casa a Vallerotonda non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
- Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Vallerotonda, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione
Lo stato d’attivazione del contatore a Vallerotonda
Se il contatore Eni a Vallerotonda è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Vallerotonda che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Vallerotonda hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.
Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Vallerotonda
L’allaccio del contatore Eni a Vallerotonda ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Vallerotonda viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).
Numero Verde di ENI: | 800 900 700 | Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20 |
Subentro luce e gas per gli abitanti vallerotondesi
Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Vallerotonda disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori vallerotondesi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.
✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Voltura luce e gas a Vallerotonda
A differenza del subentro, la voltura a Vallerotonda deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Vallerotonda era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Vallerotonda, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirĂ passo passo!
Disdetta gas e luce ENI a Vallerotonda: come fare
Disdire la fornitura Eni a Vallerotonda non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.
Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.
Queste sono le varie modalitĂ per disdire le offerte Eni a Vallerotonda:
- telefono verde Eni
- mandare un fax
- contattare Eni via email a [email protected]
- andare in un Energy Store Eni a Vallerotonda
Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Vallerotonda.
I documenti da portare sono:
- Carta d’identitĂ deo cittadini residenti a Vallerotonda
- Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
- Codice cliente dell’utenza a Vallerotonda, che puoi trovare sul contatore
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Article Ă©crit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5