Punti Eni a Villa Latina: informazioni contatti e offerte

Home > Frosinone > Villa Latina

Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Villa Latina, o per risparmiare sulla tua bolletta

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Villa Latina. Residente a Villa Latina e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Villa Latina leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Villa Latina. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Villa Latina e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Villa Latina.

In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Sant’Elia Fiumerapido oppure altrimenti Picinisco. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diFrosinone.

Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Villa Latina ma anche nella regione Lazio alla pagina dedicata.

La zona climatica di Villa Latina

Classificata nella zona climatica E, Villa Latina è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Villa Latina.

Ogni anno Villa Latina è visitata da 0 visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i 0 musei e passarci del tempo. Villa Latina in Lazio è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 3040.

Le bollette ENI rateizzate a Villa Latina

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

Villa Latina: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Villa Latina e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Villa Latina così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti agnonesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Villa Latina e nei comuni limitrofi come Sant’Elia Fiumerapido:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Villa Latina
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini agnonesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti agnonesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attivare il contatore Eni a Villa Latina

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Villa Latina. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Villa Latina più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Villa Latina dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Villa Latina.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Villa Latina:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Villa Latina
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Villa Latina? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Villa Latina, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Villa Latina ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Villa Latina a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Villa Latina?

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Villa Latina a disposizione dei cittadini agnonesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Villa Latina!

Nome Offerta ENI a Villa Latina Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Villa Latina corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Disattiva le tue utenze ENI a Villa Latina

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Villa Latina e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Villa Latina. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Villa Latina ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Villa Latina, il codice PDR (che trovi sul contatore a Villa Latina) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici