Tutte le informazioni utili su ENI gas e luce nella provincia di Gorizia
Dai energia alla tua casa!
Un esperto è a tua disposizione per aiutarti nella gestione dei tuoi contratti di fornitura luce e gas.
La chiamata è gratuita!
I contatti ENI nella provincia di Gorizia
Se risiedi nella provincia di Gorizia, saprai che conta un numero di abitanti pari a 139 346 e si espande in un’area di 467,14 Km2.
Se desideri comunicare e richiedere informazioni o assistenza a Eni nella provincia di Gorizia a tua disposizione ci sono differenti modalità per entrare in contatto con l’azienda e i suoi esperti:
- Chiamare da telefono fisso il numero 800.900.700 o da telefono mobile il numero 02.444.141 per qualsiasi problematica relativa a gas, luce o soluzioni assicurative con Eni
- Chiamare il numero da rete fissa o mobile 800.999.800 per comunicare l’autolettura
- Visitare uno degli Energy Store nella provincia di Gorizia
- Via web tramite l’area personale MyEni
Dai energia alla tua casa!
Un operatore è a tua disposizione per gestire al meglio i tuoi contratti luce e gas.
La chiamata è gratuita!
Voltura, subentro, allaccio e disdetta con ENI a Gorizia
Nel momento in cui decidi di trasferire il tuo domicilio in una nuova abitazione nella provincia di Gorizia, dovrai procedere con la disdetta delle utenze nel vecchio domicilio e l’attivazione nel nuovo.
Se decidi di attivare le tue utenze con ENI gas e luce, dovrai valutare se richiedere una voltura, un subentro, o un allaccio. Ciò dipende dai seguenti casi.
Se devi effettuare una prima attivazione, e nel tuo nuovo domicilio non è mai stato installato un contatore, dovrai richiedere l’allaccio al tuo fornitore di fiducia, Eni gas e luce. Sarà il fornitore che, successivamente, si metterà in contatto con l’azienda distributrice per inviarti a casa un tecnico che provvederà all’installazione del contatore.
Nel caso in cui nel tuo nuovo domicilio è presente il contatore, ma l’ex inquilino ha disattivo la fornitura di luce e gas, dovrai richiedere un subentro. Per richiederlo, dovrai fornire ad Eni gas e luce la seguente documentazione:
-
- Dati del nuovo intestatario
- Codice cliente, codice POD (per fornitura di luce) e codice PDR (per fornitura di gas)
- La potenza del contatore
- Un ultima lettura del contatore
Tali informazioni sono valide anche per il caso della voltura. Quest’ultima, è molto simile al subentro, l’unica differenza risiede nel fatto che il contatore non è stato precedentemente disattivato dall’ex inquilino e, perciò, bisogna richiedere semplicemente un cambio intestatario. I documenti da presentare ad Eni luce e gas sono esattamente gli stessi.
Se infine, necessiti disattivare le tue utenze, dovrai seguire i passaggi presenti online dentro la tua area clienti Eni gas e luce o, se si preferisce, ci si può recare in uno dei tanti punti Eni presenti nella provincia di Gorizia e svolgere tale operazione con l’assistenza di un tecnico specializzato.
Dove sono gli uffici ENI nella provincia di Gorizia?
La sede legale del gruppo ENI si trova nella capitale, al seguente indirizzo: Piazzale Enrico Mattei 1, Roma, 00144. Gli uffici operativi invece sono al seguente indirizzo: Piazza Ezio Vanoni 1, San Donato Milanese (MI).
Se si desidera effettuare qualche operazione legata al proprio contratto di luce e gas nella provincia di Gorizia, vi ricordiamo che sarà necessario recarsi presso un punto ENI e non negli indirizzi sopra elencati. Alternativamente si possono utilizzare i canali di comunicazione telefonici o online.
Di seguito, delle informazioni utili sulla provincia di Gorizia:
La provincia di Gorizia, composta da 25 comuni, si estende su un territorio di 467,14 km2 e ha una popolazione totale pari a 139 346 abitanti. Nella provincia di Gorizia sono presenti molti punti ENI, visita le pagine dedicate ai vari comuni per ricevere informazioni più dettagliate sulla tua fornitura di energia nella provincia di Gorizia.
- Monfalcone
- Ronchi dei Legionari
- Grado
- Cormons
- Staranzano
- Farra d’Isonzo
- Gradisca d’Isonzo
- Doberdò del Lago
- Villesse
- Romans d’Isonzo
- San Floriano del Collio
- Dolegna del Collio
- Sagrado
- San Lorenzo Isontino
- Savogna d’Isonzo
- Fogliano Redipuglia
- Turriaco
- Mossa
- San Pier d’Isonzo
- Mariano del Friuli
- San Canzian d’Isonzo
- Medea
- Capriva del Friuli
- Moraro
Article écrit par :
Pierre
Aprile 7, 2020
( )
0 Avis
0/5