ENI a Cipressa, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Imperia > Cipressa

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Cipressa. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti cipressini di Eni a Cipressa? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Cipressa? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Cipressa.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Cipressa e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Cipressa come per esempio Terzorio e Pompeiana.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Liguria e in provincia di Imperia.

 

Risparmiare sull’energia a Cipressa

Se sei un abitante di Cipressa, o uno dei tanti clienti ENI cipressini, e stai cercando di risparmiare sulle utenze luce e gas nella tua casa non preoccuparti, ENI da la possibilità a tutti i cipressini di poter rateizzare le proprie bollette. La rateizzazione può essere fatta solo se l’importo risulta maggiore a 50 €.

Come attivare la rateizzazione ENI a Cipressa?

Le modalità di attivazione sono diverse da compagnia a compagnia, andiamo a vedere quelle di ENI:

  • contattare il servizio clienti del fornitore al numero 800 900 700 da rete fissa e 02 44 41 41 da rete mobile
  • accedendo all’app ENI Gas e luce
  • consultando il sito web e facendo accesso all’area My ENI
  • in uno dei tanti negozi ENI presenti sul territorio Italiano

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Cipressa? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette!

Eni a Cipressa: scopri le migliori tariffe

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini cipressini

Chiunque si trovi a Cipressa ma anche in comuni limitrofi come Terzorio può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Cipressa e per i cipressini. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Le zone climatiche: dove si trova Cipressa?

In quale fascia climatica si trova Cipressa? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Cipressa in Liguria si trova in classifica nella zona climatica: D.

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Cipressa

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Cipressa. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Cipressa che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti cipressini i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

ENI a Cipressa: come contattarla?

Come contattare ENI a Cipressa

Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Cipressa attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti cipressini. Tra questi canali annoveriamo:

  1. 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
  2. 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Cipressa
  3. 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  4. 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  5. 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti cipressini
  6. È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
  7. Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Cipressa, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
  8. My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android

Assistenza negli store ENI a Cipressa

Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Cipressa che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.

Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Cipressa) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Cipressa nonché le indicazioni per arrivarci.

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Cipressa

Se hai trovato e attivato l’offerta Eni a Cipressa che fa per te, si deve quindi andare avanti con la procedura per attivare le utenze nella tua casa a Cipressa. Per non trovarsi senza luce o gas, bisogna innanzitutto accertarsi che:

  1. Il contatore ci sia o meno
  2. Qualora non ci fosse nella vostra dimora a Cipressa, allora si dovrà effettuare l’allaccio del contatore
  3. In caso di presenza dello stesso, bisogna valutare se è attivo o meno

Il contatore a Cipressa è attivo?

Il contatore a Cipressa può essere inattivo e pertanto si dovrà svolgere la prima attivazione per poter far uso di luce e gas. Viceversa, se chi viveva prima nella casa a Cipressa ha disdetto il proprio contratto, allora è il turno del subentro, mentre la voltura si farà per mettere il contratto del contatore Eni a Cipressa a proprio nome modificandone l’intestatario.
Nota che la sostituzione dei vecchi contatori a Cipressa è fatta gratuitamente dal distributore che fissa la data dell’intervento.

A chi rivolgersi per attivare le utenze luce e gas a Cipressa?

Se hai necessità di svolgere una di queste operazioni:

  1. Allaccio: Quando non c’è il contatore, allora si dovrà collegare la propria abitazione a Cipressa alla rete elettrica del distributore.
  2. Prima attivazione del contatore a Cipressa: Se il contatore c’è ma non è mai stato attivato, allora si dovrà procedere all’attivazione.
  3. Subentro: Il contatore è presente ed era attivo ma ora non lo è più. In tal caso, rivolgendoti ad ENI a Cipressa potrai riattivarlo ed usufruire di luce e gas.
  4. Voltura: Quando è necessario cambiare l’intestatario sul contratto di fornitura a Cipressa per metterci il proprio nome.

Allora puoi rivolgerti a:

SERVIZIO CONTATTO
N° verde ENI da fisso 800 900 700
N° verde ENI da mobile 02 44 41 41
N° verde ENI dall’estero 02 896 741 81
N° fax ENI 800 919 962

✅ Per qualsiasi domanda o richiesta, chiamaci e un nostro esperto ti aiuterà!

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici