Punti Eni a Poggio Sannita: informazioni contatti e offerte

Home > Isernia > Poggio Sannita

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Poggio Sannita o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Poggio Sannita. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Poggio Sannita, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Poggio Sannita, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Molise nella pagina specifica su Eni in provincia di Isernia.

Ti trovi a Poggio Sannita o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Poggio Sannita più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti poggesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Schiavi di Abruzzo o punti ENI a Agnone.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Molise in questa pagina specifica e in provincia di Isernia.

Ecco le migliori tariffe ENI a Poggio Sannita

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Poggio Sannita e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Poggio Sannita

Destinate ai clienti poggesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Poggio Sannita, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati poggesi che hanno aderito ai programmi ENI a Poggio Sannita. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Disattiva le tue utenze ENI a Poggio Sannita

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Poggio Sannita interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Poggio Sannita non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Poggio Sannita
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Poggio Sannita non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Poggio Sannita senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Poggio Sannita) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Poggio Sannita sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 94 75 67 30 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Informazioni di contatto ENI a Poggio Sannita

Se ti trovi a Poggio Sannita e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Poggio Sannita così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti poggesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Poggio Sannita e nei comuni limitrofi come Schiavi di Abruzzo:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Poggio Sannita
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini poggesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti poggesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Attiva le tue forniture Eni a Poggio Sannita

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Poggio Sannita: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Poggio Sannita troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Poggio Sannita avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Poggio Sannita, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Poggio Sannita sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Poggio Sannita?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Poggio Sannita
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Poggio Sannita
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Poggio Sannita non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori poggesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Poggio Sannita, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

Poggio Sannita: ecco la sua zona climatica

Poggio Sannita è una città facente parte della provincia di Isernia nella regione Molise. E’ una città abbastanza conosciuta nella zona, grazie ai suoi 0 musei , che attirano ogni anno 0 turisti nella città di Poggio Sannita.

I 753 cittadini sono conosciuti con il nome di poggesi, e festeggiano ogni anno la famosa festa della città per il patrono San Prospero, che ricorre in data 21 agosto.

Poggio Sannita infine, va indicato, si trova nella zona climatica E, che ne determina le date di accensione e spegnimento del riscaldamento.

Rateizzazione utenze ENI per i clienti poggesi

Con Eni a Poggio Sannita è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Poggio Sannita: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Poggio Sannita
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Poggio Sannita, verrà recapitata ai clienti poggesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Poggio Sannita abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Poggio Sannita non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici