Eni a Follo: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > La-Spezia > Follo

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Follo

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Follo. Sei uno dei tanti cittadini follesi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Follo.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Follo e nei comuni vicini come per esempio a Vezzano Ligure. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Follo del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Follo o nella vicina Beverino, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diLa-Spezia.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Liguria.

Le bollette ENI rateizzate a Follo

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Follo? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Follo!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Follo previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Follo con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Follo è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Follo
  • La fattura ammonta a più di € 50

Follo, zona climatica ed informazioni varie

In quale fascia climatica si trova Follo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Follo in Liguria si trova in classifica nella zona climatica: D.

I contatti di ENI a Follo

Il contatto ENI più importante per i cittadini follesi è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Follo
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Follo che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Follo
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Le tariffe più convenienti di Eni a Follo

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Follo e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Follo

Destinate ai clienti follesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Follo, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati follesi che hanno aderito ai programmi ENI a Follo. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Attiva le tue forniture Eni a Follo

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Follo e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti follesi a Follo ma anche in provincia e comuni limitrofi come Beverino devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Follo ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Follo
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Follo ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Follo sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Follo per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Follo e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Follo?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Follo non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Disattiva le tue utenze ENI a Follo

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Follo interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Follo non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Follo
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Follo non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Follo senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Follo) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Follo sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici