Eni a Pescasseroli: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Home > Laquila > Pescasseroli

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Pescasseroli

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Pescasseroli e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Pescasseroli ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Pescasseroli! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti pescasserolesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Villavallelonga oppure ai punti ENI adiacenti come Scanno.

In ogni caso da Pescasseroli puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Laquila. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Pescasseroli: tutti i contatti di ENI

Se ti trovi a Pescasseroli e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Pescasseroli così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti pescasserolesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Pescasseroli e nei comuni limitrofi come Villavallelonga:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Pescasseroli
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini pescasserolesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti pescasserolesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Le zone climatiche: dove si trova Pescasseroli?

Come sapranno gli abitanti pescasserolesi, Pescasseroli è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Pescasseroli è classificata a sua volta nella zona climatica F secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di San Paolo. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Pescasseroli è 67032.

ENI a Pescasseroli: rateizzazione delle bollette

Con Eni a Pescasseroli è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Pescasseroli: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Pescasseroli
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Pescasseroli, verrà recapitata ai clienti pescasserolesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Pescasseroli abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Pescasseroli non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Ecco le migliori tariffe ENI a Pescasseroli

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Pescasseroli e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Pescasseroli

Destinate ai clienti pescasserolesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Pescasseroli, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati pescasserolesi che hanno aderito ai programmi ENI a Pescasseroli. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Come fare per attivare le proprie utenze ENI a Pescasseroli

Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Pescasseroli: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Pescasseroli troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Pescasseroli avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.

Quando si è comunque cambiato fornitore a Pescasseroli, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Pescasseroli sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:

  1. C’è il contatore nella tua nuova casa a Pescasseroli?
  2. Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Pescasseroli
  3. Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Pescasseroli
  4. Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
  5. Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome

Che cosa devo fare?

L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Pescasseroli non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori pescasserolesi. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.

La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Pescasseroli, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.

Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas

Disdire la fornitura Eni a Pescasseroli

Disdire la fornitura Eni a Pescasseroli non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Pescasseroli:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Pescasseroli

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Pescasseroli.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Pescasseroli
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Pescasseroli, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici