Eni a Seclì: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Scopri le offerte luce e gas disponibili a Seclì. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Sei uno dei clienti seclioti di Eni a Seclì? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Seclì? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Seclì.
Di seguito troverai le offerte per i residenti in Seclì e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Seclì come per esempio Neviano e Aradeo.
Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Puglia e in provincia di Lecce.
Disattiva le tue utenze ENI a Seclì
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Seclì interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Seclì non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Seclì
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Seclì non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Seclì senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Seclì) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Seclì sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
La zona climatica di Seclì
Apprezzata da visitatori e residenti, Seclì si trova in Puglia ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono San Paolo attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Seclì si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Seclì si trova nella zona climatica C.
Le bollette ENI rateizzate a Seclì
Con Eni a Seclì è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Seclì: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Seclì
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Seclì, verrà recapitata ai clienti seclioti una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Seclì abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Seclì non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Contatti utili ENI a Seclì
Il contatto ENI più importante per i cittadini seclioti è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Seclì
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Seclì che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Seclì
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Ecco le migliori tariffe ENI a Seclì
TARIFFA | PREZZO | COSA INCLUDE |
LINK | F0: 0,0432 €/kWh
F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Seclì per i suoi clienti seclioti. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Seclì chiamaci al numero gratuito.
Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti
Scopri come attivare le utenze ENI a Seclì
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Seclì e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti seclioti a Seclì ma anche in provincia e comuni limitrofi come Aradeo devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Seclì ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Seclì
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Seclì ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Seclì sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Seclì per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Seclì e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Seclì?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Seclì non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5