Store ENI a Torre de’ Busi: tariffe e notizie

Home > Lecco > Torre de’ Busi

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Torre de’ Busi

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Torre de’ Busi e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Torre de’ Busi ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Torre de’ Busi! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti torrebusini.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Roncola oppure ai punti ENI adiacenti come Cisano Bergamasco.

In ogni caso da Torre de’ Busi puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Lecco. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Torre de’ Busi: ecco la sua zona climatica

In quale fascia climatica si trova Torre de’ Busi? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Torre de’ Busi in Lombardia si trova in classifica nella zona climatica: E.

ENI a Torre de’ Busi: come contattarla?

Il contatto ENI più importante per i cittadini torrebusini è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:

800 900 700
  • Attivare le tue nuove forniture Eni a Torre de’ Busi
  • Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
  • Chiedere informazioni generali

Altri contatti Eni a Torre de’ Busi che possono tornarti utili sono:

  • 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
  • Recandoti in un Energy Store a Torre de’ Busi
  • Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni

Ecco le migliori tariffe ENI a Torre de’ Busi

Contatta uno dei nostri esperti e lasciati aiutare nella scelta e attivazione nell’attivazione delle offerte. Ti seguiranno in tutte le procedure e il risparmio in bolletta è assicurato!

Le offerte più convenienti ENI per i cittadini torrebusini

Chiunque si trovi a Torre de’ Busi ma anche in comuni limitrofi come Roncola può approfittare delle tariffe convenienti proposte da ENI, eccone alcune:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
SCELTASICURA F0 0,0452 €/kWh F1 0,0517 €/kWh F23 0,0418 €/kWh
  • Offerta che ti guida dal mercato tutelato al mercato libero.
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
LINK 0,1440 €/Smc
  • 24 mesi bloccati
  • 10% di sconto per primi 12mesi
  • ulteriore -10% per 24 mesi se si sceglie la modalità di pagamento con addebito su C/C e la Bolletta Digitale.

Nella tabella sono presenti solo due delle molte tariffe che il fornitore ENI ha pensato per Torre de’ Busi e per i torrebusini. Se ti trovi ancora in difficoltà e non sai quale scegliere, chiamaci gratuitamente per ricevere un consulto.

Le bollette ENI rateizzate a Torre de’ Busi

La rateizzazione delle bollette a Torre de’ Busi può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Torre de’ Busi sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Torre de’ Busi
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Torre de’ Busi

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Torre de’ Busi può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Disdire la fornitura Eni a Torre de’ Busi

Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Torre de’ Busi. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:

  1. tramite email
  2. tramite telefono
  3. tramite fax

I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Torre de’ Busi che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti torrebusini i seguenti documenti:

  1. carta d’identità e codice fiscale
  2. codice cliente ENI
  3. codice PDR e autolettura contatore
  4. il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Attiva le tue forniture Eni a Torre de’ Busi

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Torre de’ Busi. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Torre de’ Busi più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Torre de’ Busi dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Torre de’ Busi.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Torre de’ Busi:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Torre de’ Busi
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Torre de’ Busi? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Torre de’ Busi, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Torre de’ Busi ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Torre de’ Busi a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici