Eni a Altopascio: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.
Chiamaci ora per farti aiutare a traslocare le tue utenze Eni nella tua nuova dimora a Altopascio, o per risparmiare sulla tua bolletta
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Altopascio. Residente a Altopascio e alla ricerca di un fornitore di energia? Scopri tutte le offerte e promozioni Eni a Altopascio leggendo questa pagina. Qui sotto troverai tutte le informazioni per trovare e recarti al punto Eni più vicino a te a Altopascio. E non solo, scoprirai come attivare le migliori offerte Eni a Altopascio e come eseguire tutte le operazioni di attivazione del contatore Eni quando ti trasferisci a Altopascio.
In alternativa puoi sempre vedere presso gli altri centri Eni nelle città limitrofe: punto Eni presso Porcari oppure altrimenti Castelfranco di Sotto. Non dimenticare inoltre che Eni è un fornitore molto conosciuto e che puoi controllare anche i punti Eni della provincia diLucca.
Verifica inoltre l’elenco di tutti gli store Eni non solo a Altopascio ma anche nella regione Toscana alla pagina dedicata.
Le migliori offerte Eni a Altopascio
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Altopascio e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Altopascio
Destinate ai clienti altopascesi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Altopascio, adatte per tutti i gusti e le necessità:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati altopascesi che hanno aderito ai programmi ENI a Altopascio. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Contatti ENI a Altopascio
Se ti trovi a Altopascio e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.
E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Altopascio così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti altopascesi in caso di bisogno.
Andiamo a vedere i contatti di Eni a Altopascio e nei comuni limitrofi come Porcari:
TIPOLOGIA DI CLIENTE | GIORNI e ORARI | NUMERO a Altopascio |
Cliente domestico | lunedì a sabato 8-20 |
|
Cliente business | lunedì a sabato 9-20 |
|
Amministratore di condominio | lunedì a venerdì 9-17 |
|
Invio fax | 24h su 24 |
|
Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini altopascesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti altopascesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.
Disdire luce e gas ENI a Altopascio
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Altopascio interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Altopascio non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Altopascio
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Altopascio non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Altopascio senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Altopascio) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Altopascio sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Le zone climatiche: dove si trova Altopascio?
Classificata nella zona climatica D, Altopascio è stata classificata, come ogni comune d’Italia, in una fascia climatica che ne influenza le modalità e possibilità di consumo energetico. Le fasce si estendono dalla F alla A all’aumentare delle temperature medie, in corrispondenza della cui crescita si limita l’uso del riscaldamento. Stabilite con una legge del 1993, le zone climatiche sono quindi un elemento di classificazione del territorio italiano, e di conseguenza di Altopascio.
Ogni anno Altopascio è visitata da .. visitatori che arrivano per osservare la città, vederne i .. musei e passarci del tempo. Altopascio in Toscana è quindi meta di visite sia per turismo che per lavoro e chi volesse mandarvi una lettera dovrebbe usare il seguente codice postale: 55011.
Attiva le tue forniture Eni a Altopascio
Attivare le utenze luce e gas con ENI a Altopascio. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Altopascio più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Altopascio dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Altopascio.
Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Altopascio:
- prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Altopascio
- controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
- attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto
✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Altopascio? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze
02 94 75 67 37Informazioni
Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Altopascio, con alcune accortezze come:
- controllare che nella casa a Altopascio ci sia il contatore
- se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
- se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione
Quando il contatore ENI Altopascio a è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.
Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa
Le bollette ENI rateizzate a Altopascio
Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Altopascio? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Altopascio!
Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Altopascio previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:
- Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
- Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
- Recandoti in uno store ENI sul territorio
- Con l’app ENI gas e luce
La rateizzazione delle bollette a Altopascio con un’offerta ENI è prevista se:
- La bolletta di conguaglio a Altopascio è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
- Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Altopascio
- La fattura ammonta a più di € 50
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5