Store ENI a Solaro: tariffe e notizie
Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Solaro o se devi traslocare
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni nella città di Solaro. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Solaro, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Solaro, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Milano.
Ti trovi a Solaro o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Solaro più convenienti del momento!
Oltre alle promozioni per i residenti solaresi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Saronno o punti ENI a Caronno Pertusella.
Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Milano.
Informazioni di contatto ENI a Solaro
Se hai bisogno di contattare ENI a Solaro, ecco qui come usufruire dei numerosi canali messi a disposizione:
- Da rete fissa nazionale dalla tua casa a Solaro puoi chiamare l’800 900 700
- Da rete mobile su territorio italiani il numero verde Eni è lo 02 44 41 41
- Le aziende di medie e grandi dimensioni, condominî e la PA possono chiamare da rete fissa all’800 900 400
- Da rete mobile per aziende medio-grandi, condominî e pubbliche amministrazioni, il numero verde Eni a Solaro è lo 02 44 41 30
- Si può ricevere assistenza rapida e gratuita online con un operatore andando sul sito di ENI
- Accedendo all’area clienti online My Eni si avranno a disposizioni tutti i servizi riservati ai clienti ENI solaresi
Un’altra possibilità è recarsi fisicamente in un punto Eni a Solaro, tra quelli presenti in oltre 150 unità sul territorio nazionale con personale preparato e specializzato nell’assistenza, risoluzione problemi e consulenze ai clienti.
Servizi ulteriori di Eni a Solaro
ENI offre altri servizi ai suoi clienti solaresi o potenziali tali, ad esempio, andando nella sezione Verifica chi ti ha chiamato sul sito ufficiale, inserendo il numero di telefono sospetto, potrai controllare se sei stato davvero interpellato a Solaro dal servizio ENI o se qualcun altro si è finto un operatore a scopo fraudolento.
Nella sezione Come riconoscere i nostri agenti ENI elenca i punti focali dell’essere un operatore ENI a Solaro: avere il tesserino in regola (mostrante nome e cognome, codice identificativo ed agenzia di appartenenza a Solaro) e non richiedere alcun pagamento poiché gli agenti commerciali non sono autorizzati a ricevere o richiedere denaro ai cittadini solaresi.
ENI è un fornitore e distributore energetico a Solaro, presente sul mercato italiano di grande spessore e rilievo dovuto alla sua lunga storia e importanza. Nata nel 1953, l’azienda è cresciuta costantemente diventando uno dei maggiori attori sul campo e acquisendo un ruolo di rilievo e importanza nella distribuzione d’energia in Italia sul territorio nazionale e a Solaro.
Essendo l’impresa che fornisce energia a moltissimi italiani, ENI pone a disposizione dei suoi clienti a Solaro e non solo vari canali di comunicazione per mettersi in contatto con i suoi operatori per ricevere assistenza, informazioni e consulenza sulle varie tematiche su cui può indagare un cliente o potenziale tale.
Per i clienti ENI a Solaro è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette
Con Eni a Solaro è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Solaro: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Solaro
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Solaro, verrà recapitata ai clienti solaresi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Solaro abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Solaro non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Eni a Solaro: effettuare una disdetta della fornitura
Se ci si trasferisce o si trova un’offerta migliore, potrebbe rivelarsi necessario disdire le utenze luce e gas a Solaro. Per effettuare la disdetta occorrono all’incirca 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta, che può essere fatta in uno dei seguenti modi:
- tramite email
- tramite telefono
- tramite fax
I costi in generale dipendono dalle spese necessarie alla disdetta del contatore a Solaro che ti verranno addebitate. Per effettuale l’annullamento del contratto, ENI richiede ai suoi clienti solaresi i seguenti documenti:
- carta d’identità e codice fiscale
- codice cliente ENI
- codice PDR e autolettura contatore
- il giorno in cui si desidera terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Solaro
Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Solaro e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.
Tutti i residenti solaresi a Solaro ma anche in provincia e comuni limitrofi come Caronno Pertusella devono effettuare le stesse procedure:
- Controllare che nella tua casa a Solaro ci sia il contatore
- Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Solaro
- Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.
Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?
Se ti trovi nella tua casa a Solaro ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Solaro sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Solaro per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Solaro e attivare un nuovo contratto con il fornitore.
✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il
Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Solaro?
I tempi per una voltura e un subentro Eni a Solaro non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.
Quale offerta Eni conviene atttivare per gli abitanti di Solaro?
💡 Scegli le migliori promozioni a Solaro e spendi fino a € 250 in meno sulle tue utenze! Un nostro esperto ti risponderà per fornirti ogni aiuto nella gestione dei tuoi contratti luce e gas o nella ricerca delle offerte più convenienti per te. Chiamalo!
ENI gas e luce per la casa a Solaro
Per i residenti solaresi ci sono tante offerte di ENI gas e luce tra le più convenienti e flessibili sul mercato. Vieni a vederle assieme a noi!
Nome Offerta | Prezzo | Caratteristiche |
LINK | Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh in poi Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno e poi 0,1791 €/Smc |
|
SCELTASICURA | Luce monoraria: 0,0500 €/kWh Luce bioraria: F1 0,0579 €/kWh F2 0,0461 €/kWh |
|
Ecco qui sopra alcune delle varie offerte per i 14026 solaresi interessati alle offerte ENI gas e luce a Solaro. Hai trovato l’offerta Eni che fa per te ma hai domande o curiosità? Non aspettare e chiamaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Solaro e la sua zona climatica
Apprezzata da visitatori e residenti, Solaro si trova in Lombardia ed è nota per le sue bellezze turistiche. Vi sono 0 musei e la festa del patrono SS. Quirico e Giulitta attira visitatori dai dintorni. Come ogni comune in Italia, Solaro si trova all’interno di una zona climatica che ne influenza le politiche energetiche e il consumo permesso di energia. Le fasce climatiche vanno dalla A alla F e sono assegnate in base alla zona climatica del comune di riferimento. Solaro si trova nella zona climatica E.

Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
(
)
0 Avis
0/5