Eni a Caponago: ecco tutte le informazioni utili, le offerte e i contatti.

Chiama uno dei nostri operatori: ti aiuterà con le tue utenze se ti trovi a Caponago o se devi traslocare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni nella città di Caponago. Scopri dove si trovano i negozi Eni a Caponago, quali offerte ti conviene attivare per le tue utenze luce e gas nella città di Caponago, e come fare per attivarle. Leggi anche l’elenco degli altri store Eni presenti nella regione Lombardia nella pagina specifica su Eni in provincia di Monza-E-Della-Brianza.

Ti trovi a Caponago o devi traslocare? Continua con la lettura e informati sulle offerte luce e gas di Eni a Caponago più convenienti del momento!

Oltre alle promozioni per i residenti caponaghesi troverai anche quelle per i comuni vicini come per esempio ENI a Pessano con Bornago o punti ENI a Agrate Brianza.

Leggi anche l’elenco degli store Eni presenti in tutta la regione Lombardia in questa pagina specifica e in provincia di Monza-E-Della-Brianza.

Le zone climatiche: dove si trova Caponago?

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Caponago. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Caponago che si trova nella regione Lombardia appartiene alla seguente zona climatica: E.

Contatti ENI a Caponago

Numero verde ENI a Caponago

Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:

Contatti ENI a Caponago Numero Verde
Mettiti in contatto con un operatore ENI 800 900 700
Numero verde per autolettura contatore 800 99 98 00
Numero verde per condomìni e grandi aziende 800 900 400

Altri contatti ENI a Caponago

ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Caponago. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti caponaghesi e potenziali tali.

  1. Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
  2. Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
  3. Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi

Attiva le tue forniture Eni a Caponago

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Caponago e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti caponaghesi a Caponago ma anche in provincia e comuni limitrofi come Agrate Brianza devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Caponago ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Caponago
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Caponago ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Caponago sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Caponago per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Caponago e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Caponago?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Caponago non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

Eni a Caponago: effettuare una disdetta della fornitura

Disdire la fornitura Eni a Caponago non è difficile, non sono mai in ogni caso presenti dei costi o delle penali.

Andiamo a scoprire il processo di disdetta ENI.

Queste sono le varie modalità per disdire le offerte Eni a Caponago:

  1. telefono verde Eni
  2. mandare un fax
  3. contattare Eni via email a [email protected]
  4. andare in un Energy Store Eni a Caponago

Quando disdici un contratto avrai bisogno di una serie di documenti da presentare al centro Eni di Caponago.

I documenti da portare sono:

  • Carta d’identità deo cittadini residenti a Caponago
  • Codice fiscale dell’intestatario dell’utenza
  • Codice cliente dell’utenza a Caponago, che puoi trovare sul contatore

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Le migliori offerte Eni a Caponago

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Caponago per i suoi clienti caponaghesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Caponago chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Risparmiare sull’energia a Caponago

Tra le tante opzioni possibili per risparmiare sulla spesa energetica, non tralasciare l’opportunità di richiedere la rateizzazione della tua bolletta per poter pagare in comode soluzioni spalmate su un arco temporale più esteso.

Innanzitutto dovrai verificare che sulla tua fattura compaia la dicitura fattura rateizzabile nella parte per la comunicazione al cliente. In aggiunta a ciò, l’importo fatturato deve essere maggiore o uguale a € 50 e, se la bolletta è domiciliata, allora si dovrà annullare l’addebito con la banca.

Come fare?

Per avviare la rateizzazione della propria bolletta basterà recarsi sul sito di ENI scaricando e compilando l’apposito modulo nella sezione “Le Mie Bollette”. La richiesta verrà poi valutata ed eventualmente approvata e riceverete così la comunicazione dedicata.

Nota bene che la richiesta di rateizzazione deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici