Punti Eni a Poggiomarino: informazioni contatti e offerte

Home > Napoli > Poggiomarino

Telefonaci adesso per ricevere aiuto e supporto con le tue utenze ENI a Poggiomarino

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Abiti a Poggiomarino e vuoi avere la miglior offerta di luce e gas Eni a Poggiomarino ? Prosegui e trova la promozione ENI più adatta a te a Poggiomarino! In questa pagina ci sono tutti i centri ENI per i residenti poggiomarinesi.

Sennò dai un’occhiata ai comuni vicini come Terzigno oppure ai punti ENI adiacenti come Scafati.

In ogni caso da Poggiomarino puoi verificare tutti i punti ENI in provincia di Napoli. Eventualmente puoi anche accedere al sito ENI alla pagina apposita.

Risparmiare sull’energia a Poggiomarino

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Poggiomarino? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Poggiomarino!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Poggiomarino previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Poggiomarino con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Poggiomarino è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Poggiomarino
  • La fattura ammonta a più di € 50

Attiva il tuo contatore luce e gas Enel a Poggiomarino

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Poggiomarino. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Poggiomarino più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Poggiomarino dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Poggiomarino.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Poggiomarino:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Poggiomarino
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Poggiomarino? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Poggiomarino, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Poggiomarino ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Poggiomarino a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

Disattiva le tue utenze ENI a Poggiomarino

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Poggiomarino il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti poggiomarinesi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Poggiomarino:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Poggiomarino)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Eni a Poggiomarino: scopri le migliori tariffe

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Poggiomarino per i suoi clienti poggiomarinesi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Poggiomarino chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Poggiomarino, zona climatica ed informazioni varie

In quale fascia climatica si trova Poggiomarino? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Poggiomarino in Campania si trova in classifica nella zona climatica: C.

I contatti di ENI a Poggiomarino

Se ti trovi a Poggiomarino e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Poggiomarino così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti poggiomarinesi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Poggiomarino e nei comuni limitrofi come Terzigno:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Poggiomarino
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini poggiomarinesi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti poggiomarinesi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici