Store ENI a Torpè: tariffe e notizie
Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Torpè
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Torpè. Sei uno dei tanti cittadini torpeini e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Torpè.
Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Torpè e nei comuni vicini come per esempio a Siniscola. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Torpè del tuo nuovo contatore Eni.
In aggiunta ai punti ENI a Torpè o nella vicina Posada, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diNuoro.
Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Sardegna.
Per i clienti ENI a Torpè è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette
Con Eni a Torpè è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.
Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?
Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:
- chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Torpè: 800.900.700
- i punti vendita fisici Eni a Torpè
- l’App Eni gas e luce
- Accedendo all’area My Eni dal sito
Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Torpè, verrà recapitata ai clienti torpeini una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Torpè abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.
E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Torpè non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.
Torpè: tutti i contatti di ENI
Numero verde ENI a Torpè
Quale che sia la necessità, c’è il numero verde di ENI per poter contattare un operatore specializzato e avere ogni soluzione:
Contatti ENI a Torpè | Numero Verde |
Mettiti in contatto con un operatore ENI | 800 900 700 |
Numero verde per autolettura contatore | 800 99 98 00 |
Numero verde per condomìni e grandi aziende | 800 900 400 |
Altri contatti ENI a Torpè
ENI è un fornitore e distributore molto noto e con una forte presenza a Torpè. Data la sua rilevanza, ENI offre diversi canali di comunicazione per i suoi clienti torpeini e potenziali tali.
- Per accedere all’area clienti online puoi visitare la pagina dedicata
- Per clienti domestici, piccole aziende e professionisti, puoi raggiungere il servizio clienti da mobile al 02 44 41 41
- Puoi chiamare il mobile 02 44 41 30 per condomìni e aziende medie e grandi
Le migliori offerte Eni a Torpè
Chiama uno dei nostri operatori e lasciati aiutare nell’attivazione delle offerte. Verrai seguito passo a passo e il risparmio in bolletta è assicurato!
Torpè: le offerte Eni per i cittadini torpeini
Tutti i torpeini hanno la possibilità di scegliere tra le tante tariffe di ENI per la luce e il gas, andiamo a vederne alcune:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
LINK | Monoraria: 0,0432 €/kWh
Bioraria F1: 0,0463 €/kWh F23: 0,0417 €/kWh |
|
CAMBIOCASA | F0: 0,0835 €/kWh
GAS: 0,2390 €/Smc |
|
Queste erano solo alcune delle tante tariffe che propone ENI per Torpè e per i torpeini. Se ancora sei indeciso su quale tariffa sia più adatta alle tue esigenze contatta gratuitamente uno degli esperti di Papernest, ti consiglierà in base a ciò che stai cercando.
Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Torpè
Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Torpè il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.
Le richieste di disdetta per i clienti torpeini possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.
Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Torpè:
- Il codice cliente
- I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
- codice POD o PDR e l’autolettura del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Torpè)
- il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
La zona climatica di Torpè
In quale fascia climatica si trova Torpè? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Torpè in Sardegna si trova in classifica nella zona climatica: B.
Attivare il contatore Eni a Torpè
Attivare le utenze ENI a Torpè è un’operazione semplice, si tratta di decidere la propria offerta Eni preferita ed in seguito attivarla grazie all’aiuto degli operatori ENI a Torpè.
Quando va attivata un’utenza ENI a Torpè?
Ci sono diversi casi in cui può essere utile attivare un’utenza ENI a Torpè, andiamoli a vedere:
- Hai trovato che un’offerta ENI è più conveniente di quella che hai tu attualmente nella tua casa a Torpè, e quindi vuoi cambiare fornitore
- Ti stai trasferendo a Torpè in una casa di nuova costruzione e devi effettuare l’allaccio del contatore Eni alla rete di distribuzione dell’energia
- Oppure cambi casa e nella nuova casa il contatore c’è ma è stato disattivato dal precedente inquilino: in questo caso avrai bisogno di effettuare un subentro Eni a Torpè e riattivare la fornitura con il fornitore che vorrai.
- L’ultimo caso è quando trasferendoti a Torpè trovi un contatore ancora attivo a Torpè con il nome del vecchio inquilino. In questa situazione dovrai effettuare una voltura delle utenze ENI a Torpè. Ricordati che la voltura va effettuata per forza con lo stesso fornitore con cui era attiva l’utenza in precedenza, e solo in seguito alla voltura si potrà effettuare un cambio di fornitore a Torpè.
Le procedure ed i documenti necessari per attivare le forniture Eni a Torpè
Ci sono diverse modalità per attivare le utenze ENI a Torpè, le più comuni sono:
- Online: sul sito di Eni
- In un Energy Store Eni a Torpè: potrai trovare tutti gli energy store più vicini a te nella guida che stai leggendo
- Chiamando il 800.900.700: e parlando con il servizio clienti ENI
- Chiamando Papernest al 02 94 75 67 37 : un esperto ti assisterà in tutte le procedure, rispondendo a tutte le tue domande ed aiutandoti ad attivare la tua fornitura a Torpè.
Le tempistiche per attivare le forniture a Torpè
Ognuna di queste operazioni di attivazione delle utenze a Torpè può richiedere delle tempistiche differenti.
L’operazione più lunga è l’allaccio, perchè richiede l’intervento del venditore di energia e del distributore che deve provvedere all’allaccio fisico alla rete di distribuzione di Torpè. ci possono volere fino a due settimane.
Invece per voltura e subentro Eni a Torpè le tempistiche sono intorno ai 5-7 giorni lavorativi.
Chiama per attivare rapidamente le tue utenze luce e gas nella nuova casa
Article écrit par :
user
Aprile 22, 2020
( )
0 Avis
0/5