Cadeo e il fornitore ENI: tutto ciò che è utile sapere

Home > Piacenza > Cadeo

Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Cadeo

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Eni a Cadeo. Sei uno dei tanti cittadini cadeensi e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Cadeo.

Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Cadeo e nei comuni vicini come per esempio a Pontenure. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Cadeo del tuo nuovo contatore Eni.

In aggiunta ai punti ENI a Cadeo o nella vicina Carpaneto Piacentino, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diPiacenza.

Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Emilia-Romagna.

Disdetta gas e luce ENI a Cadeo: come fare

Se stai traslocando o ti stai trasferendo a Cadeo il primo passo da compiere è la disdetta delle utenze ENI luce e gas. Il tempo necessario è di circa 7 giorni lavorativi da quando si effettua la richiesta.

Le richieste di disdetta per i clienti cadeensi possono essere fatte tramite mail, telefono o fax.

Inoltre ENI ha bisogno dei seguenti documenti per portare a termine l’operazione di disdetta del contratto luce e gas a Cadeo:

  1. Il codice cliente
  2. I documenti dell’intestatario (carta d’identità e codice fiscale)
  3. codice POD o PDR e l’autolettura  del contatore (che si trovano sul contatore Eni a Cadeo)
  4. il giorno in cui si necessita di terminare la forniture di luce e gas

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Informazioni di contatto ENI a Cadeo

Se ti trovi a Cadeo e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Cadeo così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti cadeensi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Cadeo e nei comuni limitrofi come Pontenure:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Cadeo
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini cadeensi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti cadeensi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

Cadeo e la sua fascia climatica

In quale fascia climatica si trova Cadeo? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.

Cadeo in Emilia-Romagna si trova in classifica nella zona climatica: E.

Per i clienti ENI a Cadeo è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

La rateizzazione delle bollette a Cadeo può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.

Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Cadeo sono:

  1. Accedere all’area dedicata online
  2. Chiamare il numero verde 800 900 700 da Cadeo
  3. Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Cadeo

Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Cadeo può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.

Offerte Eni a Cadeo

💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Cadeo e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!

ENI gas e luce a Cadeo

Destinate ai clienti cadeensi, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Cadeo, adatte per tutti i gusti e le necessità:

NOME TARIFFA TARIFFA COSA INCLUDE
FLEXI PERTINENZE Monoraria: 0,0879 €/kWh
Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh
  • per le pertinenze della tua casa con contatore separato
  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Vale per box, piscine, garage o solai
PLACET GAS E LUCE FISSA Monoraria:

Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

Bioraria:

Cor.vo Var.:

F1: 0,0953 €/kWh

F23: 0,0857 €/kWh

Cor.vo Fisso: 90 €/anno

  • Quota spesa dell’energia bloccata per 12 mesi
  • Bolletta digitale gratuita
  • Domiciliazione bancaria
  • Accedi a MyEni

Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati cadeensi che hanno aderito ai programmi ENI a Cadeo. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Cadeo

Dopo esservi informati adeguatamente sulle utenze Eni a Cadeo e scelto finalmente l’offerta che fa per voi non vi resta altro che procedere con l’attivazione dell’utenza.

Tutti i residenti cadeensi a Cadeo ma anche in provincia e comuni limitrofi come Carpaneto Piacentino devono effettuare le stesse procedure:

  1. Controllare che nella tua casa a Cadeo ci sia il contatore
  2. Se non è presente bisogna procedere con l’allaccio ENI a Cadeo
  3. Invece se il contatore è già presente sarà necessario controllare se è attivo e capire se fare una voltura o un subentro.

Quali sono le differenze tra una voltura e un subentro ENI?

Se ti trovi nella tua casa a Cadeo ed è presente un contatore Eni devi controllare se è attivo e in funzione. Nel caso in cui il contatore a Cadeo sia attivo con ENI ma è ancora intestato ai vecchi inquilini si procederà con una voltura Eni a Cadeo per poter intestare il contratto al nuovo cliente. Invece se il contatore non è funzionante bisognerà fare un subentro Eni a Cadeo e attivare un nuovo contratto con il fornitore.

✅ Sei ancora indeciso sull’offerta luce e gas da attivare? Chiamaci gratuitamente e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Quali sono le tempistiche per attivare l’utenza Eni a Cadeo?

I tempi per una voltura e un subentro Eni a Cadeo non sono gli stessi, generalmente una voltura richiede circa 7 giorni lavorativi, invece per un subentro in media 12 giorni.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici