Store ENI a Travesio: tariffe e notizie
Contattaci e ti aiuteremo a trasferire le tue bollette ENI al tuo nuovo domicilio presso Travesio
Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00
Eni a Travesio. Sei uno dei tanti cittadini travesiani e cerchi un’offerta gas e luce? Continua nella navigazione e trova tutte le tariffe energetiche a Travesio.
Nel prosieguo c’è la lista di tutti gli store ENI a Travesio e nei comuni vicini come per esempio a Tramonti di Sotto. Il nostro sito ti darà tutte le informazioni in merito all’attivazione di un’offerta ENI o all’allacciamento con la rete di Travesio del tuo nuovo contatore Eni.
In aggiunta ai punti ENI a Travesio o nella vicina Pinzano al Tagliamento, potrai anche controllare i centri Eni in provincia diPordenone.
Oppure, vai alla pagina dedicata per conoscere la posizione di tutti i punti Eni nella regione Friuli-Venezia Giulia.
Disdetta gas e luce ENI a Travesio: come fare
Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Travesio interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Travesio non è affatto un processo complicato.
Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:
- Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Travesio
- Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
- Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online
Altre opzioni se il contratto non ti convince
Se il contratto di fornitura a Travesio non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Travesio senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Travesio) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).
Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Travesio sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.
Lo sapevi?
Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta
Le migliori offerte Eni a Travesio
💡 Seleziona le migliori offerte ENI a Travesio e risparmia sino a 250 € nella tua bolletta! Se chiami ti risponderà un nostro operatore specializzato nella risoluzione delle pratiche legate alle utenze e nella ricerca delle migliori offerte per te!
ENI gas e luce a Travesio
Destinate ai clienti travesiani, ENI offre numerose proposte per gas e luce a Travesio, adatte per tutti i gusti e le necessità:
NOME TARIFFA | TARIFFA | COSA INCLUDE |
FLEXI PERTINENZE | Monoraria: 0,0879 €/kWh Bioraria: F1 0,0942 €/kWh F2 0,0848 €/kWh |
|
PLACET GAS E LUCE FISSA | Monoraria:
Corrispettivo Variabile: 0,0889 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno Bioraria: Cor.vo Var.: F1: 0,0953 €/kWh F23: 0,0857 €/kWh Cor.vo Fisso: 90 €/anno |
|
Nella tabella potete vedere alcune delle numerose proposte di ENI per i suoi abbonati travesiani che hanno aderito ai programmi ENI a Travesio. Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, non esitare a telefonarci per sapere tutto!
Travesio e la sua zona climatica
In quale fascia climatica si trova Travesio? Nel 1993 è stata emanata una legge con la quale è stata stabilita una classifica con diverse zone climatiche d’Italia. Questa distinzione è stata fatta per monitorare le modalità di consumo energetico di ogni zona in base alla zona climatica.
Travesio in Friuli-Venezia Giulia si trova in classifica nella zona climatica: E.
Travesio: tutti i contatti di ENI
Il contatto ENI più importante per i cittadini travesiani è il numero verde dell’assistenza clienti Eni:
- Attivare le tue nuove forniture Eni a Travesio
- Fare ricorso per un’errata fatturazione delle bollette della luce
- Chiedere informazioni generali
Altri contatti Eni a Travesio che possono tornarti utili sono:
- 800 999 800: per eseguire l’autolettura del contatore
- Recandoti in un Energy Store a Travesio
- Eseguendo il log-in nell’area clienti MyEni
Paga la fornitura ENI a rate a Travesio
La rateizzazione delle bollette a Travesio può essere un’operazione economicamente molto vantaggiosa perché può permettere di risparmiare ed aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Di solito è il contratto di fornitura stipulato che ne regola le condizioni.
Le modalità di richiesta per rateizzare una bolletta ENI a Travesio sono:
- Accedere all’area dedicata online
- Chiamare il numero verde 800 900 700 da Travesio
- Recarsi presso il punto ENI più prossimo a Travesio
Nota bene che la rateizzazione della bolletta delle utenze luce e gas a Travesio può essere richiesta solo ed unicamente in presenza di bollette il cui valore è sopra i € 50.
Attivare il contatore Eni a Travesio
Esistono svariati motivi per cambiare fornitore di energia a Travesio: hai trovato un’offerta Eni più conveniente, giudichi il prezzo che paghi per le utenze a Travesio troppo alto, oppure il servizio fornito è inefficiente. Motivazioni a parte, il cambio di fornitore energia a Travesio avviene secondo tempi e costi che dipendono dal proprio fornitore e dall’offerta sottoscritta.
Quando si è comunque cambiato fornitore a Travesio, si dovrà accertarsi di una serie di elementi per poter poi far uso tranquillamente dell’elettricità e del gas. Nessuna paura però! Questi passi per utilizzare le proprie utenze a Travesio sono semplici e facili da eseguire! In primis ecco qui ciò che si deve fare:
- C’è il contatore nella tua nuova casa a Travesio?
- Se non c’è, dovrete fare l’allaccio del contatore Eni a Travesio
- Se c’è ma non è attivo, allora è d’obbligo fare la prima attivazione del contatore Eni a Travesio
- Se c’è ma la fornitura è interrotta, allora vi toccherà fare il subentro
- Se c’è ma il contratto è intestato ad un altro, farete la voltura Eni per porlo a vostro nome
Che cosa devo fare?
L’allacciamento è un’operazione che si deve svolgere quando nella vostra casa nuova a Travesio non ha il contatore. Allaccio significa infatti connettere il vostro nuovo contatore alla rete locale del distributore di cui usufruiscono i consumatori travesiani. È un’operazione i cui costi e tempi dipendono in larga misura dalle caratteristiche dell’intervento che è necessario fare (è un lavoro semplice o complesso?) e dal fornitore che svolgerà il lavoro.
La voltura occorre quando, pur avendo un contatore attivo nella propria dimora a Travesio, il contratto di fornitura è intestato al precedente inquilino. È pertanto l’atto di cambiare l’intestatario del contratto di fornitura modificando il nome; come potete ben vedere è un processo molto semplice le cui tempistiche e il cui costo sono bassi e dipendono dal fornitore e dalla prontezza con cui si fa domanda.
Il subentro è infine da farsi qualora il contatore sia disattivato al fine di modificare l’intestatario e attivare l’offerta sottoscritta a proprio nome. A differenza della voltura, questo processo rende di nuovo disponibile una fornitura precedentemente chiusa ed ha tempistiche variabili a seconda del fornitore.
Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas
Article écrit par :
Pierre
Aprile 15, 2020
( )
0 Avis
0/5