I centri ENI a Castelluccio Superiore: offerte, proposte e dettagli

Home > Potenza > Castelluccio Superiore

Attiva le tue offerte preferite Eni a Castelluccio Superiore, sia che tu ti stia trasferendo, sia che tu voglia solo risparmiare

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

ENI è presente a Castelluccio Superiore come gestore di energia elettrica e gas e come distributore. Si tratta di una delle aziende Italiane più conosciute in Italia, nel mondo e a Castelluccio Superiore.

Noi di Utenze-lucegas abbiamo creato una guida per aiutarti nelle procedure amministrative di attivazione delle utenze ENI gas e luce a Castelluccio Superiore.

Grazie alle informazioni qui presenti puoi trovare tutto quello che ti serve sapere su ENI a Castelluccio Superiore. Dove si trovano i negozi ENI, quali sono le migliori offerte che i cittadini caselluccesi possono attivare, e quali sono i numeri e le persone da contattare per farlo.

Per trovare i negozi ENI a Castelluccio Superiore puoi cercare direttamente sul sito di ENI.

Altrimenti puoi provare a cercare un negozio ENI nei comuni vicini a Castelluccio Superiore.

La zona climatica di Castelluccio Superiore

Come sapranno gli abitanti caselluccesi, Castelluccio Superiore è inserita nella classificazione delle zone climatiche stabilite con un decreto presidenziale del 1993. La divisione pone ogni comune italiano sul territorio nazionale in una serie di fasce dalla A alla F sulla base delle temperature medie. Questa suddivisione serve a gestire e armonizzare l’utilizzo del riscaldamento e delle energie a livello locale e territoriale.

Castelluccio Superiore è classificata a sua volta nella zona climatica E secondo i dati ambientali che la caratterizzano. Città nota per le sue attrazioni, ogni anno 0 turisti vi arrivano e si recano nei 0 musei oppure optano per le sue altre bellezze ed occorrenza come la festa di Santa Margherita. Casomai si volesse scrivere una lettera di saluti a qualcuno ivi residente, il codice postale di Castelluccio Superiore è 85040.

Castelluccio Superiore: tutti i contatti di ENI

Come contattare ENI a Castelluccio Superiore

Fornitore e distributore di grande importanza, ENI è raggiungibile facilmente a Castelluccio Superiore attraverso i numerosi canali di comunicazione messi a disposizione dei clienti caselluccesi. Tra questi canali annoveriamo:

  1. 800 900 700: N° verde da rete fissa in Italia
  2. 02 44 41 41: N° da rete mobile in Italia e a Castelluccio Superiore
  3. 800 900 400: N° verde da rete fissa in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  4. 02 44 41 30: N° da rete mobile in Italia per grandi e medie aziende, condominî e pubblica amministrazione
  5. 800 999 800: N° verde per l’autolettura del contatore sia da rete fissa che da rete mobile per i clienti caselluccesi
  6. È possibile altresì accedere al sito ufficiale per visualizzare le varie sezioni o richiedere l’assistenza virtuale chattando con un operatore
  7. Si può anche accedere all’area clienti online My Eni da Castelluccio Superiore, previa registrazione da dove si può accedere a numerosi servizi riservati ai clienti
  8. My Eni è anche scaricabile come app per iOS e Android

Assistenza negli store ENI a Castelluccio Superiore

Uno dei principali canali d’assistenza sono gli store ENI a Castelluccio Superiore che l’azienda ha aperto su tutto il territorio italiano per venire incontro ai suoi clienti. Vi sono oltre 150 punti ENI che offrono aiuto, sostegno e soluzioni personalizzate per i problemi dei clienti. Gli operatori ENI presenti nei vari store infatti offrono una vasta gamma di opzioni in fatto di assistenza: manutenzione, installazione e consulenza su misura.

Andando sulla sezione Trova del sito ufficiale ENI si potranno inserire le informazioni relative alla propria residenza (come il proprio indirizzo a Castelluccio Superiore) per ottenere la posizione dei punti ENI più vicini a Castelluccio Superiore nonché le indicazioni per arrivarci.

Le migliori offerte Eni a Castelluccio Superiore

💡 Scegli e seleziona l’offerta più conveniente per te evitando un esborso eccessivo per le tue utenze luce e gas. Uno dei nostri colleghi è pronto ad aiutarti nell’attivazione del tuo contratto.

ENI offre varie tariffe per luce e gas a Castelluccio Superiore a disposizione dei cittadini caselluccesi per poter ottenere le loro forniture luce e gas con ENI. Andiamo a vedere queste proposte a Castelluccio Superiore!

Nome Offerta ENI a Castelluccio Superiore Prezzo luce e gas Caratteristiche dell’offerta e vantaggi
ScontoCerto GAS: 0,289 €/Smc
LUCE:
Monoraria: 0,0889 €/kWh
Bioraria F1: 0,0953 €/kWh
F2: 0,0857 €/kWh
  • F1: Lun-ven 8-19
  • F2: 19-8 + weekend e festivi
  • Corrispettivi gas e luce fissi per 24 mesi
  • Sconto del 5 % dal 2° al 12° mese e del 10 % dal 2° anno
  • Sconto 5 % con addebito diretto
  • Buono da € 48 per manutenzione caldaia
  • Polizza Zurich
LINK Luce: 0,0495 €/kWh per il 1° anno e 0,0557 €/kWh dal 2° anno
Gas: 0,1592 €/Smc per il 1° anno
0,1791 €/Smc dal 2° anno
  • 24 mesi di luce e gas completamente bloccati
  • 10 % sconto 1° anno + 10 % sconto digitale
  • Offerta solamente online
  • Gestione facile con app My Eni

Le proposte di offerte ENI a Castelluccio Superiore corrispondono a ciò che cercavi? Fantastico! Per ricevere un’assistenza precisa e puntuale chiama un esperto Papernest al 02 82 95 64 04 e il servizio è gratuito!

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Castelluccio Superiore

Vuoi per trasloco, vuoi per cambiare fornitore, può capitare di dover disdire il contrattocon ENI a Castelluccio Superiore interrompendo l’offerta sottoscritta per luce e gas. Quali che siano le motivazioni, effettuare la disdetta del proprio contratto a Castelluccio Superiore non è affatto un processo complicato.

Qui sotto elenchiamo i modi per svolgerlo:

  1. Puoi recarti in un punto ENI sul territorio di Castelluccio Superiore
  2. Puoi chiamare il servizio clienti all’800 900 700 (rete fissa) o all’02 44 41 41 (da rete mobile
  3. Puoi scaricare i moduli appositi nell’area My Eni online

Altre opzioni se il contratto non ti convince

Se il contratto di fornitura a Castelluccio Superiore non ti convince è possibile recedere entro 14 giorni dalla ricezione della lettera d’accettazione senza alcun costo né dovendo fornire alcuna ragione.
Se invece il contratto fosse stato attivato a Castelluccio Superiore senza la tua esplicita volontà, allora potrai effettuare il disconoscimento che provvederà ad annullare la fornitura (per un nuovo contratto del tuo contatore a Castelluccio Superiore) o a ripristinarne la vecchia versione (in caso di fornitura già avviata).

Infine, puoi avviare una contestazione scaricando il modulo apposito se ritiene di aver sottoscritto un’offerta luce o gas Eni a Castelluccio Superiore sulla base d’informazioni poco chiare, non veritiere oppure fornite in maniera non trasparente.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

ENI a Castelluccio Superiore: rateizzazione delle bollette

Con Eni a Castelluccio Superiore è possibile rateizzare le utenze luce e gas in modo da dilazionare nel tempo il pagamento delle bollette.

Come è possibile richiedere la rateizzazione della bolletta?

Se la tua bolletta rientra in determinati parametri e può essere rateizzata si può procede alla richiesta tramite i seguenti contatti:

  1. chiamando il numero verde del servizio clienti ENI a Castelluccio Superiore: 800.900.700
  2. i punti vendita fisici Eni a Castelluccio Superiore
  3. l’App Eni gas e luce
  4. Accedendo all’area My Eni dal sito

Dopo aver inoltrato la richiesta di rateizzazione delle bollette a Eni Castelluccio Superiore, verrà recapitata ai clienti caselluccesi una lettera di conferma con allegati i bollettini postali delle varie rate da pagare. Nel caso in cui il cliente a Castelluccio Superiore abbia già attiva la domiciliazione bancaria le rate verranno addebitate direttamente sul conto corrente.

E’ utile sapere che la rateizzazione delle bollette ENI a Castelluccio Superiore non ha un costo vero e proprio se non il tasso di interesse applicato alle singole rate.

 

Come attivare la fornitura luce e gas Enel a Castelluccio Superiore

Attivare le utenze luce e gas con ENI a Castelluccio Superiore. Quando si trova un’offerta ENI luce e gas a Castelluccio Superiore più conveniente che ci permetta di risparmiare o i servizi offerti non soddisfano più le nostre esigenze è arrivato il momento di cambiare fornitore. Le tempistiche del cambio fornitore a Castelluccio Superiore dipendono dal fornitore scelto, il fornitore precedente avrà tempo 21 giorni lavorativi per comunicare l’intenzione del cambio al nuovo fornitore. In seguito avverrà il cambio gestore del contatore a Castelluccio Superiore.

Andiamo a vedere passo a passo cosa è necessario fare se si vuole cambiare fornitore a Castelluccio Superiore:

  1. prendere una bolletta recente e controllare che la nuova offerta trovata sia più conveniente che si possa attivare a Castelluccio Superiore
  2. controllare il saldo del tuo vecchio conto, se sono presenti delle somme ti dovranno essere rimborsate dal fornitore
  3. attendere circa 3 settimane del passaggio fornitore e controllare i documenti del nuovo contratto

✅ Non sai quale offerta ENI scegliere a Castelluccio Superiore? Lasciati guidare dai nostri esperti, ti consiglieranno in modo totalmente gratuito quale è più adatta alle tue esigenze

02 94 75 67 37

Informazioni

Dopo aver effettuato queste operazioni preliminari è utile procedere con l’attivazione delle utenze ENI a Castelluccio Superiore, con alcune accortezze come:

  • controllare che nella casa a Castelluccio Superiore ci sia il contatore
  • se non è presente bisogna procedere all’allaccio con ENI
  • se è presente sarà necessario controllarne lo stato di attivazione

Quando il contatore ENI Castelluccio Superiore a  è attivo e bisogna solo cambiare l’intestatario del contratto di fornitura si potrà procedere con una voltura.

Invece se il contatore presente in casa vostra è disattivato sarà necessario un subentro, con l’attivazione dello stesso e della sottoscrizione di un nuovo contratto.

Chiamaci e ricevi assistenza nell’attivazione delle tue utenze luce e gas nella nuova casa

article

Article écrit par :
user

calendrier Aprile 22, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici