ENI a Montefiore Conca, informazioni utili, energy store e migliori offerte

Home > Rimini > Montefiore Conca

Scopri le offerte luce e gas disponibili a Montefiore Conca. Chiama e attiva ora le tue utenze in sicurezza

Servizio Gratuito - da Lunedì a Venerdì: dalle 9.00 alle 20.00 - Sabato: dalle 9.00 alle 17.00

Sei uno dei clienti montefioresi di Eni a Montefiore Conca? O vuoi cambiare fornitore per diventare cliente ENI a Montefiore Conca? Continua a leggere l’articolo: troverai informazioni dettagliate riguardo a procedure, contatti e store presenti in città a Montefiore Conca.

Di seguito troverai le offerte per i residenti in Montefiore Conca e anche per alcuni dei comuni che si trovano nella zona di Montefiore Conca come per esempio Tavoleto e Saludecio.

Inoltre qui sono presenti tutti i negozi Eni in Emilia-Romagna e in provincia di Rimini.

 

Le zone climatiche: dove si trova Montefiore Conca?

Con una legge del 1993 in Italia sono state definite delle diverse zone climatiche suddivise in fasce dalla A alla F.

Questa divisione è stata creata per migliorare l’efficienza energetica delle città italiane, tra cui Montefiore Conca. E rispettare le indicazioni di accensione o spegnimento per ogni zona permette di diminuire l’impatto ambientale.

La città di Montefiore Conca che si trova nella regione Emilia-Romagna appartiene alla seguente zona climatica: E.

Per i clienti ENI a Montefiore Conca è possibile effettuare la rateizzazione delle bollette

Vuoi risparmiare sulle tue utenze Eni a Montefiore Conca? Niente paura perché puoi effettuare una rateizzazione del pagamento delle bollette Eni a Montefiore Conca!

Sulla base delle condizioni sancite nel contratto di fornitura Eni a Montefiore Conca previsto dall’offerta sottoscritta, potrai attivare il pagamento a rate secondo i modi previsti:

  1. Chiamando il servizio clienti all’800 900 700 (da rete fissa) o allo 02 44 41 41 (da rete mobile
  2. Accedendo all’area My Eni dal sito e selezionando l’opzione apposita nella sezione designata
  3. Recandoti in uno store ENI sul territorio
  4. Con l’app ENI gas e luce

La rateizzazione delle bollette a Montefiore Conca con un’offerta ENI è prevista se:

  • La bolletta di conguaglio a Montefiore Conca è maggiore del doppio dell’addebito più elevato ricevuto nelle precedenti bollette
  • Vi sono stati consumi non registrati in precedenza per un malfunzionamento o una ripetuta mancata fatturazione delle bollette a Montefiore Conca
  • La fattura ammonta a più di € 50

Le migliori offerte Eni a Montefiore Conca

TARIFFA PREZZO COSA INCLUDE
LINK F0: 0,0432 €/kWh

F1: 0,0463 €/kWh

F23: 0,0417 €/kWh

 

  • F1: lun-ven 8-19
  • F2:19-8 festività e weekend
  • Raddoppia i vantaggi con l’offerta online
CAMBIOCASA 0,2390 €/Smc
  • In caso di nuova attivazione, la soluzione per la tua nuova casa

Queste erano solo alcune delle principali tariffe di Eni a Montefiore Conca per i suoi clienti montefioresi. Per ulteriori informazioni o altre offerte Eni a Montefiore Conca chiamaci al numero gratuito.

Chiamaci per attivarle senza stress grazie all’aiuto gratuito dei nostri esperti

 

Scopri come attivare le utenze ENI a Montefiore Conca

Una volta scelta e sottoscritta l’offerta Eni a Montefiore Conca, bisogna procedere con le pratiche amministrative per attivare le utenze Eni a Montefiore Conca. Quando si diventa residenti montefioresi, si devono infatti svolgere queste pratiche per usufruire dei servizi essenziali.
Per prima cosa, tranquilli che attivare le utenze a Montefiore Conca non è né costoso né difficile. Ecco alcune accortezze che vi suggeriamo nello svolgersi del processo:

  1. Assicuratevi innanzitutto che vi sia il contatore
  2. Se nella vostra casa a Montefiore Conca non c’è, allora è necessario procedere all’allaccio del contatore Eni
  3. Qualora invece il contatore Eni fosse presente nella tua casa a Montefiore Conca, si dovrà considerarne lo stato d’attivazione

Lo stato d’attivazione del contatore a Montefiore Conca

Se il contatore Eni a Montefiore Conca è disattivato, allora sarà necessario effettuare la prima attivazione del contatore Eni, se non è mai stato attivato per renderlo attivo e funzionante. In alternativa si farà il subentro Eni a Montefiore Conca che serve quando i precedenti inquilini della vostra dimora a Montefiore Conca hanno interrotto il proprio contratto prima di andarsene. Infine, se è ancora attivo, si farà una voltura per mettere il contratto a proprio nome.

Come effettuare l’allaccio del contatore Eni nuovo a Montefiore Conca

L’allaccio del contatore Eni a Montefiore Conca ha una durata media che va dai 17 ai 32 giorni lavorativi per la luce e dai 10 ai 60 giorni per l’allaccio del gas. L’allaccio si effettua quando la casa a Montefiore Conca viene a sua volta collegata alla rete di distribuzione locale.
Come per le tempistiche, i costi variano a seconda del fornitore, delle caratteristiche dell’operazione d’allaccio (distanza della dimora, lavori necessari, spese amministrative e burocratiche).

Numero Verde di ENI: 800 900 700 Disponibile dal lunedì al sabato ore 8-20

Subentro luce e gas per gli abitanti montefioresi

Se i precedenti locatari dell’immobili hanno disdetto il contratto delle utenze, allora si dovrà fare il subentro per la luce o per il gas per riattivare il contatore e le utenze secondo la propria offerta che si è sottoscritta. I costi e le tempistiche per effettuare il subentro e pertanto per riattivare il contatore a Montefiore Conca disattivato dipendono dal tipo di mercato e dai lavori necessari.
In positivo, il subentro può essere svolto con qualsiasi fornitore e quindi i consumatori montefioresi possono approfittarne per trovare l’offerta per loro più conveniente e passare a questa per poi riattivare il contatore secondo le modalità richieste.

✅ Vuoi vedere quale offerta luce e gas è la migliore? Che aspetti? Chiamaci e fatti aiutare dai nostri esperti! Componi il

Voltura luce e gas a Montefiore Conca

A differenza del subentro, la voltura a Montefiore Conca deve essere fatta sempre con il medesimo fornitore. Quindi se il tuo contatore a Montefiore Conca era attivo con Eni dovrai effettuare un subentro Eni. La voltura è quando si re-intesta un’utenza a proprio nome modificando quindi l’intestatario. Le tempistiche sono di circa 10 giorni per la voltura luce e 7 giorni per quella gas, mentre i costi variano a seconda del tipo di mercato in cui ci si trova.
Per qualsiasi domanda sulla documentazione o la procedura di voltura Eni a Montefiore Conca, non esitare a chiamarci ed un nostro operatore ti seguirà passo passo!

Come effettuare una disdetta luce o gas ENl a Montefiore Conca

Trasloco altrove, miglior offerta, disservizio, sono solo alcune delle tante motivazioni che potrebbero spingere un cliente a richiedere la disdetta del contratto Eni a Montefiore Conca e di conseguenza l’annullamento della fornitura Eni a Montefiore Conca. Esistono più modi per effettuare la cancellazione del contratto di fornitura delle utenze:

  1. Via email è possibile inviare il modulo scaricato dal sito
  2. Via telefono chiamando ai numeri indicati nelle sezioni Contatti
  3. ed Assistenza

  4. Via fax al numero fornito

La procedura di disdetta Eni a Montefiore Conca ha costi e tempistiche necessarie che dipendono anche da variabili pertinenti a ciascun caso specifico. Quali che siano le ragioni o il metodo di contatto, ENI richiede i seguenti documenti per procedere alla disdetta: un documento d’identità e codice fiscale, il proprio codice cliente ENI a Montefiore Conca, il codice PDR (che trovi sul contatore a Montefiore Conca) e l’autolettura del contatore. Questi dati sono reperibili sulla bolletta così come il giorno preciso in cui si vuole chiudere la fornitura delle utenze.

Lo sapevi?

Quando decidi di disdire un’offerta, puoi chiamare lo 02 82 95 64 04 e ricevere aiuto nella scelta e nell’attivazione della nuova offerta

Contatti utili ENI a Montefiore Conca

Se ti trovi a Montefiore Conca e hai necessità di contattare Eni continua a leggere per scoprire le diverse modalità di contatto in base alla tipologia di cliente.

E’ molto utile conoscescere quali sono i contatti di Eni a Montefiore Conca così da essere tranquilli di avere sempre un supporto dedicato ai clienti montefioresi in caso di bisogno.

Andiamo a vedere i contatti di Eni a Montefiore Conca e nei comuni limitrofi come Tavoleto:

TIPOLOGIA DI CLIENTE GIORNI e ORARI NUMERO a Montefiore Conca
Cliente domestico lunedì a sabato 8-20
  • 800.900.700 fisso
  • 02.444.141 cellulare
Cliente business lunedì a sabato 9-20
  • 800.900.400 fisso
  • 02.444.130 cellulare
Amministratore di condominio lunedì a venerdì 9-17
  • 800.900.455 fisso
Invio fax 24h su 24
  • 800.919.962 fisso

 

Oltre a questi canali di contatto è sempre attiva l’area clienti Eni per tutti i cittadini montefioresi e per le loro questioni relative alle forniture di luce e gas. Gli abitanti montefioresi ossono infatti porre le loro questioni nella chat automatica dell’app MyEni.

article

Article écrit par :
Pierre

calendrier Aprile 15, 2020

( éditer )

Commentaires

0 Avis

  0/5

Laisser un commentaire

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis : cliquez ici